In risposta al messaggio di francarmen del 15/05/2020 alle 22:02:48Quando sarà possibile, sarà un piacere offrirti un caffè per far due chiacchiere e conoscerci.
Ecco...Federico ti ha fatto una panoramica molto esaustiva...io ci aggiungo che troverai una cucina tanto rude, casereccia e salutare e credo quanto di più mediterraneo possa esserci!! Olio e Vino la fanno da padroni!!
In risposta al messaggio di Federthago del 15/05/2020 alle 22:36:10Condivido, in quanto questo è sempre stato nei miei pensieri e mi sembra di avertelo già manifestato...e sarà un vero piacere!!
Quando sarà possibile, sarà un piacere offrirti un caffè per far due chiacchiere e conoscerci.
In risposta al messaggio di tusmac del 26/05/2020 alle 17:32:42a Baia dei Turchi ci sono due aree attrezzate una accanto all`altro, con buoni servizi.
se mi volessi fermare 3/4 giorni a BAIA DEI TURCHI ,, mi sapreste dire la soluzione migliore dove mettere il camper (AA- CAMPING) Grazie.
https://wp.me/p8mNW9-ie
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 07:22:09Al camping Riva di Ugento la spiaggia e` attaccata al campeggio.
ho appena prenotato 9 notti al riva di ugento per sfruttare anche il bonus vacanze che accettano . a conti fatti 9 notti mi vengono circa 130 euro . chiedo a chi ce stato, quanto dista la spiaggia dal campeggio ? grazie .
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 07:22:09Buongiorno,
ho appena prenotato 9 notti al riva di ugento per sfruttare anche il bonus vacanze che accettano . a conti fatti 9 notti mi vengono circa 130 euro . chiedo a chi ce stato, quanto dista la spiaggia dal campeggio ? grazie .
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 27/05/2020 alle 08:28:23grazie
Al camping Riva di Ugento la spiaggia e` attaccata al campeggio. Esci dal camper e vai direttamente in spiaggia, che peraltro e` molto grande. Questo e` il vero valore aggiunto del camping: la possibilita` di andare subito in una bella spiaggia con poca gente, cosa non sempre facile in Puglia
In risposta al messaggio di boero del 27/05/2020 alle 09:44:34si accettano il bonus. prima di prenotare una piazzola standard , ho chiesto e ottenuto risposta di conferma via mail che accettano il bonus.
Buongiorno, Facendo rif. Al bonus vacanze , ci può confermare se il camping le sconta al checkout l'importo ? Presumo si riferisca a una classica piazzola . Non conoscendo tutti i dettagli , pensavo che solo l'affitto di bungalow , hotel etc. Fossero compresi. Grazie saluti Franco
In risposta al messaggio di Roca del 27/05/2020 alle 10:56:25Grazie , saluti e buona strada.
si accettano il bonus. prima di prenotare una piazzola standard , ho chiesto e ottenuto risposta di conferma via mail che accettano il bonus.
In risposta al messaggio di olaf78 del 14/05/2020 alle 15:41:19Anch'io soffro troppo il caldo.
Grazie per i consigli Io non voglio fare Sosta Libera, voglio fare sosta in AA e non essere obbligato ad andare per forza nei campeggi Péurtroppo sono una persona che soffre molto il caldo e questo mi spaventa davvero molto.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 26/05/2020 alle 21:12:02grazie è quello che cercavo
a Baia dei Turchi ci sono due aree attrezzate una accanto all`altro, con buoni servizi. Vai al mare a piedi semplicemente attraversando la pineta. Qui trovi una recensione della area di sosta che ci ha ospitato l`anno scorso
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2020 alle 13:00:58E' una delle cose che temo di più di tutto.
Anch'io soffro troppo il caldo. Ho una sola esperienza di Agosto al Gargano, e avevo poco piu di 30 anni, avevamo ancora la caravan. Causa caldo ho avuto mal di testa per tutti i 15 giorni che siamo stati, dovevo alzarmila mattna alle 5 per andare in spiaggia a camminare, ma alle 8 tornavo alla caravan, steso su un lettino all ombra con pezza bagnata in fronte, senza neppure riuscire a mangiare, stavo cos' in semi catalessi fino al tramonto e allora potevo muovermi e tornare a camminare in spiaggia. Dovevamo stare un mese, ma dopo 15 giorni attaccata la caravan e andato a Canazei dove sono arrivato con maschera, pinne e costumi da bagno, ma almeno si poteva vivere. Ora che ho 61 anni, forse non sarei sopravvissuto a quella esperienza
In risposta al messaggio di olaf78 del 13/05/2020 alle 12:08:36ciao, allora se vieni a barletta hai aree di sosta libere ad 1 metro dal mare e dal meraviglioso centro storico. Hai il gargano a pochissimi km, Hai l'area archeologica di Canne della Battaglia a 8km con possibilità di sosta libera, Hai Castel del Monte a 20km con sosta libera ed aria frizzante di notte. Hai le litoranee di Trani e Bisceglie con centri storici meravigliosi e soste libere sicure. Hai le cave di bauxite di Spinazzola ed anche qui soste libere. Devi solo accendere i motori e scriveermi che ti aiuto con maggiori dettagli. Ovviamente è un territorio molto bello e quindi i magnamagna baresi evitano di pubblicizzarlo! poi la Puglia è tutta stupenda
Ciao a tutti normalmente facciamo le ferie estive all'Estero però quest'anno causa Virus abbiamo deciso di restare in Italia - anche perchè speriamo almeno di riuscire a girare qui visto che dubito ci faranno uscire dainostri confini. Vorremmo visitare la Puglia nel mese d'agosto - 2 settimane a disposizione. Essendo che non ci sono mai stato sto leggendo molti diari di bordo però avevo alcune domande/perplessità che spero qualche d'uno possa aiutarmi a risolvere: - CALDO: c'è molto clado di giorno e di notte in Agosto; - SOSTA: non siamo amanti dei campeggi tutt'altro, prediligimao le AA o AS, Com'è la situaizone in Puglia? Ce ne sono abbastanza? - VISITE: mare a aprte che penso sarà bello ovunque, quali posti anche nell'entroterra bisogna assolutamente vistiare? Siti Archeologici? Al momento non mi viene in mente altro tuttavia sono ben accetti tutti i tipi di consigli, magari anche banali, da tutti quelli che sono già stati in Puglia oin passato. Molte grazie
In risposta al messaggio di starks del 26/06/2020 alle 07:19:13graie per la tua disponibilità essendo campano, la puglia la conosco... per quest'anno, complice anche il bonus vacanze, ho prenotato 10 giorni al riva di ugento.
ciao, allora se vieni a barletta hai aree di sosta libere ad 1 metro dal mare e dal meraviglioso centro storico. Hai il gargano a pochissimi km, Hai l'area archeologica di Canne della Battaglia a 8km con possibilità di sostalibera, Hai Castel del Monte a 20km con sosta libera ed aria frizzante di notte. Hai le litoranee di Trani e Bisceglie con centri storici meravigliosi e soste libere sicure. Hai le cave di bauxite di Spinazzola ed anche qui soste libere. Devi solo accendere i motori e scriveermi che ti aiuto con maggiori dettagli. Ovviamente è un territorio molto bello e quindi i magnamagna baresi evitano di pubblicizzarlo! poi la Puglia è tutta stupenda
In risposta al messaggio di Roca del 26/06/2020 alle 06:06:19Ciao questo è il link per l'autocertificazione:
per gli amici pugliesi, qualcuno mi girerebbe il link della regione puglia da dove scaricare/stampare il modulo autocertificazione per soggiorno vacanze ? Grazie
https://www.sanita.puglia.it/au...