In risposta al messaggio di giorgioste del 22/07/2018 alle 12:10:16La richiesta mi sembra un po' troppo generica e temo che difficilmente potrà trovare risposte.
Ciao, mi sono reso conto di conoscere veramente poco quella zona, così lontana da casa (Milano). Tenendo conto che amo relativamente la vita di spiaggia, e che la bimba (più marittima) si sta comunque sfogando vistoche è al mare già da un mese con la nonna, volevo organizzare un giro di un paio di settimane da quelle parti per conoscere cosa c'è che sicuramente vale la pena di vedere oltre al mare, soprattutto pensando a posti meno conosciuti ai più.. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Giorgio Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di giorgioste del 22/07/2018 alle 12:10:16Ci provo io. Ti do delle indicazioni di massima ma giusto per quello che mi viene in mente.
Ciao, mi sono reso conto di conoscere veramente poco quella zona, così lontana da casa (Milano). Tenendo conto che amo relativamente la vita di spiaggia, e che la bimba (più marittima) si sta comunque sfogando vistoche è al mare già da un mese con la nonna, volevo organizzare un giro di un paio di settimane da quelle parti per conoscere cosa c'è che sicuramente vale la pena di vedere oltre al mare, soprattutto pensando a posti meno conosciuti ai più.. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie Giorgio Il dubbio è l'inizio della conoscenza.
In risposta al messaggio di bottastra del 23/07/2018 alle 07:23:53La richiesta è generica, proprio perché la zona la conosco poco, e non ho le idee chiare.
La richiesta mi sembra un po' troppo generica e temo che difficilmente potrà trovare risposte. Tieni conto che le due regioni insieme hanno un'estensione territoriale di gran lunga superiore a quella di tutta la Lombardia !