In risposta al messaggio di jo59 del 10/06/2020 alle 08:34:23Gran bel quesito.
vorrei sapere se qualcuno e stato in camper in puglia a luglio e come si presenta l'affollamento delle aree e delle spiagge. grazie
https://wp.me/p8mNW9-gZ
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di jo59 del 10/06/2020 alle 08:34:23Quando dici Puglia, parli di una regione con parecchie centinaia di Km di spiagge, dovresti essere più preciso su quale zona ti interessa.
vorrei sapere se qualcuno e stato in camper in puglia a luglio e come si presenta l'affollamento delle aree e delle spiagge. grazie
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 10/06/2020 alle 08:53:26Ciao e complimenti per il sito!
Gran bel quesito. A mio avviso nelle prime due settimane di luglio non ci sono problemi a trovare posto nelle aree di sosta e nei campeggi, visto che in Puglia ci sono moltissime strutture per il turismo itinerante. Questodiscorso vale anche per le localita` piu` famose. Il discorso e` diverso per quanto concerne le spiagge. Fin dalle prime ore del mattino ci sono moltissime persone, soprattutto nelle spiagge piu` gettonate. A volte, nelle ore di punta, diventa problematico trovare uno spazio dove lasciare il telo mare oppure anche raggiungere l`acqua. Nel mio blog ho fatto una scheda con descrizione di questo ed altri elementi di alcune delle spiagge piu` famose del Salento Dovessi tornare questo anno, sceglierei spiagge meno famose e per questo con meno problemi di sovraffollamento, anche se un poco meno belle. Ciao
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 10/06/2020 alle 08:53:26Bel Blog, complimenti..!
Gran bel quesito. A mio avviso nelle prime due settimane di luglio non ci sono problemi a trovare posto nelle aree di sosta e nei campeggi, visto che in Puglia ci sono moltissime strutture per il turismo itinerante. Questodiscorso vale anche per le localita` piu` famose. Il discorso e` diverso per quanto concerne le spiagge. Fin dalle prime ore del mattino ci sono moltissime persone, soprattutto nelle spiagge piu` gettonate. A volte, nelle ore di punta, diventa problematico trovare uno spazio dove lasciare il telo mare oppure anche raggiungere l`acqua. Nel mio blog ho fatto una scheda con descrizione di questo ed altri elementi di alcune delle spiagge piu` famose del Salento Dovessi tornare questo anno, sceglierei spiagge meno famose e per questo con meno problemi di sovraffollamento, anche se un poco meno belle. Ciao
www.turistaincamper.it
In risposta al messaggio di Luca vr del 13/06/2020 alle 21:24:54Grazie mille lucavr.
Bel Blog, complimenti..!
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di homepost del 13/06/2020 alle 18:27:27@ homepost. Grazie per i complimenti, che fanno sempre piacere.
Ciao e complimenti per il sito! Hai info sulla zona di Santa Maria di Leuca? Diciamo nel raggio di 20-30 km Anna
http://mondiparalleli.org/2019/...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di jo59 del 10/06/2020 alle 08:34:23Solitamente caro amico, dal 10 luglio al 25 agosto i vacanzieri del mare non ti lasciano un buco....ed i prezzi lievitano. Alpinalf
In risposta al messaggio di alpinalf del 05/01/2022 alle 17:06:17
Solitamente caro amico, dal 10 luglio al 25 agosto i vacanzieri del mare non ti lasciano un buco....ed i prezzi lievitano. Alpinalf
https://ferrovieappulolucane.it...
https://ferrovieappulolucane.it...
In risposta al messaggio di salito del 05/01/2022 alle 17:31:25Non sò come ringraziarti, sono appena rientrato a Padova dopo 5 giorni trascorsi fra Mola - Polignano - Monopoli - Locorotondo - Alberobello - Gioia - Altamura, e gli ultimi due A/R Altamura - Matera. Con calma, la fretta non la conosco più, e il tuo orario ferroviario mi è stato utilissimo ! Ho parcheggiato presso l' Oleificio e col taxi ai treni e via per Matera. Lo ripeterò con ancora più calma a giugno per godere meglio l' ospitalità e la cucina ma anche per le bellezze e le curiosità di queste gran belle cittadine ! Un immenso grazie SALITO. Alpinalf
FAL) La stazione di Altamura delle Ferrovie Appulo Lucane è a servizio della città omonima. È posta sulla linea Bari-Matera, ed è punto di diramazione della linea per Potenza. Costituisce la stazione di interscambiocon la stazione RFI, posta sulla linea Rocchetta Sant'Antonio-Gioia del Colle. ...La stazione fu inaugurata nel 1915, come capolinea meridionale della linea da Bari e Altamura. Nel 1928 fu aperta... da Matera a Altamura oggi oppppsss viceversa Treno: 4518:08Altamura 18:38Matera Sud Treno: 4719:24Altamura 19:57Matera Sud Treno: 5320:32Altamura 21:05Matera Sud