In risposta al messaggio di cats del 11/07/2018 alle 18:05:56In questo periodo non penso ci siano problemi, ma, dovresti anche specificare dove vuoi andare.
Sera a tutti, dovrei andare in Puglia da questo fine settimana per circa 15 gg, per vostra esperienza potrebbe essere così affollata da non riuscire a trovare posto nelle AA o nei campeggi? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di Federthago del 11/07/2018 alle 19:00:06Hai ragione, vorrei fare Puglia ionica prevalentemente, poi magari risalire dall'adriatico. Grazie
In questo periodo non penso ci siano problemi, ma, dovresti anche specificare dove vuoi andare. La Puglia e lunga quasi 400 Km.
In risposta al messaggio di cats del 11/07/2018 alle 19:08:56Puoi iniziare da Ginosa Ionica, passare da Punta Prosciutto e proseguire sino a S.Maria di Leuca.
Hai ragione, vorrei fare Puglia ionica prevalentemente, poi magari risalire dall'adriatico. Grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 11/07/2018 alle 20:26:16Ok lo spero, grazie ancora.
Puoi iniziare da Ginosa Ionica, passare da Punta Prosciutto e proseguire sino a S.Maria di Leuca. Per i problemi di affollamento non mi preoccuperei, è ancora un po presto, per la grande massa, devi aspettare agosto. ,
In risposta al messaggio di cats del 11/07/2018 alle 22:54:30Beato te un questo periodo in Puglia trovi poca gente.Torre Lapillo,Torre ColimenaPorto Selvaggio,Ugento e chi piu ne ha ne metta.Buone Vacanze
Ok lo spero, grazie ancora.
In risposta al messaggio di ciaospenk del 11/07/2018 alle 23:34:00Mi auguro davvero che sia così! Grazie, anche a te
Beato te un questo periodo in Puglia trovi poca gente.Torre Lapillo,Torre ColimenaPorto Selvaggio,Ugento e chi piu ne ha ne metta.Buone Vacanze
In risposta al messaggio di silvio636 del 12/07/2018 alle 11:09:51Bene, questo è confortante!
io ci sono andato in agosto due anni fa e non ho avuto grossi problemi. Solo sul gargano a Peschici e vieste ho dovuto girare un paio di camping perchè troppo pieni, poi via liscio! ti invidio, la Puglia è spettacolare!