quote:Risposta al messaggio di giano inserito in data 03/02/2014 10:39:20 (> La SS9 detta la via Emilia [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X]quote:Risposta al messaggio di giano inserito in data 03/02/2014 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la SS Adriatica è percorribile tranquillamente dalla puglia fino a Pescara,dopo di che dovrai entrare in autostrada almeno fino a Bologna se non vuoi passare tutto il tempo a disposizione alla guida.da Bologna verso Milano puoi benissimo prendere la ss 9 via emilia che ti porta a Milano senza eccessivi problemi(sempre se hai un po di pazienza)Gia' sperimentato di persona. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 03/02/2014 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giano inserito in data 03/02/2014 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di giano inserito in data 03/02/2014 10:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/02/2014 13:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù sono andato anche io fino in portagallo tutto su strade non a pagamento, ma considera che in francia si viaggia benissimo sulle statali e in spagna ci sono parecchie superstrade non a pagamento. In italia invece e' un calvario, anche io una volta ho provato a farmi da vieste l'adriatica ma sei semrpe fermo sopratutto nei periodi caldi![;)]