In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47Ciao, noi abbiamo soggiornato al camping Grotte del Saraceno e siamo andati in bici a Punta Aderci, sono circa 4km
Ciao, stasera dovrei partire e andare a punta Aderci, ho letto recensioni che rompono camper e auto e rubano, che poi il problema sarebbe fare tutta la settimana con finestra o vetro rotto, qualcuno ha esperienze? Sembra che l'area sosta in zona sia chiusa da tempo Comiii
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47Buongiorno;
Ciao, stasera dovrei partire e andare a punta Aderci, ho letto recensioni che rompono camper e auto e rubano, che poi il problema sarebbe fare tutta la settimana con finestra o vetro rotto, qualcuno ha esperienze? Sembra che l'area sosta in zona sia chiusa da tempo Comiii
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/07/2024 alle 10:15:42Grazie mille, proverò a sentire il campeggio se hanno disponibilita
Ciao, noi abbiamo soggiornato al camping Grotte del Saraceno e siamo andati in bici a Punta Aderci, sono circa 4km
In risposta al messaggio di oigroig del 12/07/2024 alle 13:27:49No be, non faremmo una settimana fermi li, ovviamente li pensavamo il libera per essere vicini, ma è troppo roschioso
Buongiorno; Solo il sapere di sostare in un posto dove possono accadere certe cose mi fà cambiare idea. in ogni posto può succedere ,ma sfidare la sorte mi sembra rischioso. poi sostare x una settimana, in libera con queste temperature non mi sembra il massimo. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 14:37:58a sud di punta aderci ti hanno già detto
No be, non faremmo una settimana fermi li, ovviamente li pensavamo il libera per essere vicini, ma è troppo roschioso
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47Buongiorno,vado a Lido di casalbordino da una ventina di anni,un km e mezzo da punta aderci, e non ho mai avuto problemi a fare sosta libera sul lungomare di quella localita'( anche se ormai se vuoi sostare in libera ti fanno pagare almeno 10 €.) Da li un sentiero porta a punta aderci e si dirama da nord a sud di Lido di casalbordino
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47Purtroppo due estati fa a me è successo in pieno giorno hanno rotto la finestra del bagno tagliato la zanzariera e rovistato sul camper mentre ero in spiaggia
In risposta al messaggio di Karbon17 del 12/07/2024 alle 10:15:42Alla fine sono andato alla grotta del saraceno e con la navetta siamo andati a punta penna, bellissima, grazie del consiglio il villaggio era bellissimo e con un ottima animazione
Ciao, noi abbiamo soggiornato al camping Grotte del Saraceno e siamo andati in bici a Punta Aderci, sono circa 4km
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/07/2024 alle 09:09:47Ci sono stato a marzo aprile, perfettamente sereno (non sapevo di qeusti alert).