In risposta al messaggio di Samubart del 18/02/2022 alle 23:31:42Sforzati ancora un po' ! Dolomiti trentine, bolzanine, bellunesi o friulane ? E poi per fare cosa, sciare, ciaspolare, passeggiare, caxxeggiare ? Perchè è difficile risponderti in quanto è una zona sconosciuta al mondo.
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche area camper invernale sulle dolomiti grazie ciao
In risposta al messaggio di Samubart del 18/02/2022 alle 23:31:42Potresti andare in Val di Fiemme o Fiera di Primiero-Passo Rolle - Alleghe - Cortina d' Ampezzo oppure Auronzo (sotto le Tre Cime di Lavaredo oppure Sappada, questi sono alcuni posti su cento altri, APRI l' atlante stradale e guarda un pò, vedrai che qualcosa trovi sempre su un centinaio di località ! Buoni km. Alpinalf
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno conosce qualche area camper invernale sulle dolomiti grazie ciao
In risposta al messaggio di Samubart del 18/02/2022 alle 23:31:42Ciao, stavo quasi per portare il muose su "Sosta" e su "Dove vuoi sostare?" inserire qualche località delle Dolomiti ma oggi sono troppo stanco e non me la sento. Forse domani
In risposta al messaggio di Samubart del 18/02/2022 alle 23:31:42Sul mio blog sto piano piano facendo una lista dei posti dove sciare con il camper, con descrizione del comprensorio sciistico e delle offerte extra sciistiche della località. Ci sono poi indicazioni su dove sostare con il camper. Qui il link
https://mondiparalleli.org/cate...
www.mondiparalleli.org
In risposta al messaggio di mondiparalleli del 03/03/2022 alle 14:50:09Ti rispondo io per l'autore della domanda: Anche se non scio più...( la consorte non guida il camper e non vuole farlo ) ed io non voglio rimanere incasinato se dovessi farmi male, gli ho dato una guardata. Bel lavoro. Complimenti.
Sul mio blog sto piano piano facendo una lista dei posti dove sciare con il camper, con descrizione del comprensorio sciistico e delle offerte extra sciistiche della località. Ci sono poi indicazioni su dove sostare con il camper. Qui il link
In risposta al messaggio di galelo del 03/03/2022 alle 18:19:32Grazie @galelo
Ti rispondo io per l'autore della domanda: Anche se non scio più...( la consorte non guida il camper e non vuole farlo ) ed io non voglio rimanere incasinato se dovessi farmi male, gli ho dato una guardata. Bel lavoro. Complimenti. galelo
www.mondiparalleli.org