In risposta al messaggio di Hermesk1 del 08/04/2024 alle 19:12:38Cervia, al festival internazionale degli aquiloni.
Salve forum, qualcuno ha già pensato al ponte del 25 aprile, avete delle idee o posti da consigliarmi! Parto dalla Toscana, raggio circa 400Km. Non so dove andare. ma vorrei comunque muovermi Non invecchio benissimo!
https://artevento.com/
https://www.parcodeltapo.it/it/
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 08/04/2024 alle 19:12:38Perché il 25 c'è il ponte?
Salve forum, qualcuno ha già pensato al ponte del 25 aprile, avete delle idee o posti da consigliarmi! Parto dalla Toscana, raggio circa 400Km. Non so dove andare. ma vorrei comunque muovermi Non invecchio benissimo!
In risposta al messaggio di banoyo del 08/04/2024 alle 22:34:25Meglio se digli più esattamente Da dove parti, perché la Toscana è grande, a seconda di dove sei con 400 km puoi sconfinare o arrivare in Calabria
Cervia, al festival internazionale degli aquiloni. Poi delta del Po.
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 08/04/2024 alle 19:12:38Abiti in Lunigiana o in bassa Maremma ?
In risposta al messaggio di banoyo del 08/04/2024 alle 22:34:25Grazie ma fatto l'anno passato
Cervia, al festival internazionale degli aquiloni. Poi delta del Po.
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 09/04/2024 alle 21:27:07Trovo la tua risposta fuori luogo, ineducata e piena di insensatezze. Dopo che si spende tempo ad illustrare le possibilità del portale, la risposta che si riceve è “potevi risparmiarti il poema”. Bene stai pur certo che da me risposte non ne riceverai più visto che non riesci neanche a capire che quello che hai scritto non ha senso. Forse gli eventi non si svolgono in “posti dove andare” e che in un forum si descrivono anche gli eventi …. Vabbè, immagino che, anche in questo caso sia tempo perso! Qualche volta chi non risponde alle domande imprecise o incomplete ha ragione, sono io che cerco sempre di giustificare tutti, evidentemente sbagliando.
Non ho messo preferenze perchè ci va bene qualunque cosa, ovviamente con un mezzo di 7,5 metri, diventa difficile parcheggiare per strada, anche se l'ho fatto più di una volta, Abito in Val d'Arno, che si trova a metàfra Firenze ed Arezzo. Ho chiesto perchè stavolta sono un po' a corto di idee, siamo solo io e mia moglie, quindi anche città da visitare, che ne valgano, ci vanno bene. Per Paolo62 Cerco un posto dove andare, se cercavo un evento, non mi sarei affidato al forum, dove per le sue caratteristica, dovrei trovare gente co la mia stessa passione, e che magari mi consigli un posto che a me non è venuto in mente. I forum nascono per questo, Se non hai idee da consigliare, potevi risparmiarti il poema scritto! Alcuni mi consigliano lago di Como, ma detta così è un po'dispersiva, qualcuno c'è stato e dove magari? C'è qualche posto da visitare che non ti annoi dopo il secondo giorno? Grazie A tutti per gli interventi fatti
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 09/04/2024 alle 21:27:07"Ho chiesto perché stavolta sono un po' a corto di idee"
Non ho messo preferenze perchè ci va bene qualunque cosa, ovviamente con un mezzo di 7,5 metri, diventa difficile parcheggiare per strada, anche se l'ho fatto più di una volta, Abito in Val d'Arno, che si trova a metàfra Firenze ed Arezzo. Ho chiesto perchè stavolta sono un po' a corto di idee, siamo solo io e mia moglie, quindi anche città da visitare, che ne valgano, ci vanno bene. Per Paolo62 Cerco un posto dove andare, se cercavo un evento, non mi sarei affidato al forum, dove per le sue caratteristica, dovrei trovare gente co la mia stessa passione, e che magari mi consigli un posto che a me non è venuto in mente. I forum nascono per questo, Se non hai idee da consigliare, potevi risparmiarti il poema scritto! Alcuni mi consigliano lago di Como, ma detta così è un po'dispersiva, qualcuno c'è stato e dove magari? C'è qualche posto da visitare che non ti annoi dopo il secondo giorno? Grazie A tutti per gli interventi fatti
In risposta al messaggio di Groningen del 09/04/2024 alle 23:14:13Veramente non mi sono arrabbiato con nessuno, e a differenza di questo post ne l'altro che hai citato mi fu consigliato Roma, con tanto di area di sosta, e indovina dove sono andato?
Ho chiesto perché stavolta sono un po' a corto di idee stavolta? a me sembra che non solo stavolta tu sia a corto di idee, hai aperto una discussione del genere per il ponte dell'immacolata, te la ripropongo qui di seguito.inserito il 02/12/2023 alle 12:22:08 Mi sapreste dare qualche idea per il prossimo ponte, centro italia. qualche mercatino con soste non troppo lontane? grazie E t'arrabbi pure con chi ti risponde, boh...
In risposta al messaggio di nordkap del 09/04/2024 alle 22:51:52Grazie mille, ma anche qua ci siamo stati, mi sono mancate solo le grotte, ma solo perchè ci avevo già portato mia figlia
Da Montevarchi puoi dirigerti verso le Marche. A cominciare dalle Grotte di Frasassi, Serra S.Quirico, Jesi, Offagna, fino a Loreto e Recanati.
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 09/04/2024 alle 23:38:26Di tempo ho perso i due secondi di un copia incolla, mi ricordavo bene di quella richiesta che avevi fatto perché mi sembrava assurdo che qualcuno senta il bisogno di venire a chiedere in un forum dove andare, posso capire cercare info su una precisa destinazione, ma affidarsi alle preferenze di altri per muoversi perché non si ha una idea propria mi suona davvero strano. Quindi, ricordandomelo, ho solo precisato una tua affermazione. Quanto al fatto di non esserti alterato, la risposta a Paolo62 è lì sopra, basta leggere. Cmq, risposte mi sembra tu ne abbia avute, consigli pure, adesso puoi scegliere e buon divertimento.
Veramente non mi sono arrabbiato con nessuno, e a differenza di questo post ne l'altro che hai citato mi fu consigliato Roma, con tanto di area di sosta, e indovina dove sono andato? Come succede sovente, c'è chi rispondee chi dice tutt'altro, non è certo colpa di chi pone la domanda, che non lascia molto all'interpretazione. Per tua informazione l'anno passato ho avuto la possibilità ( fortunatamente ) di uscire 6 volte col camper, e se decido di chiedere qualche volta, lo faccio qua perchè come già detto, penso, di trovare persone che magari anno girato molto più di me, e mi possono dare consigli. Poi se anche tu pensi sia meglio perder tempo andando a vede quanti post uno scrive per ricevere qualche consiglio, non credo passa essere un mio problema e per questo non mi arrabbio, lo trovo piuttosto inutile hai fini del post! Anzi, si potrebbe addirittura ipotizzare un off topic
In risposta al messaggio di Groningen del 10/04/2024 alle 07:06:47
Di tempo ho perso i due secondi di un copia incolla, mi ricordavo bene di quella richiesta che avevi fatto perché mi sembrava assurdo che qualcuno senta il bisogno di venire a chiedere in un forum dove andare, posso capirecercare info su una precisa destinazione, ma affidarsi alle preferenze di altri per muoversi perché non si ha una idea propria mi suona davvero strano. Quindi, ricordandomelo, ho solo precisato una tua affermazione. Quanto al fatto di non esserti alterato, la risposta a Paolo62 è lì sopra, basta leggere. Cmq, risposte mi sembra tu ne abbia avute, consigli pure, adesso puoi scegliere e buon divertimento.