In risposta al messaggio di banoyo del 09/04/2024 alle 23:51:59Quindi dici sia preferibile il lago d'Iseo?
Noi partiremo già questa settimana, faremo la Strada Romantica delle Langhe e del Roero, poi Liguria, scendiamo in toscana e andremo all'isola D'Elba. Come già detto per il 25 Aprile, Cervia festival aquiloni , Deltadel Pò e poi Chioggia. Se vuoi fare il lago di Como devi andare nella parte alta del lago, li trovi dove sostare, poi ti muovi con i battelli...c'è un mondo da vedere sul lago. Molto bello anche il lago d'Iseo, Iseo, Lovere, Pisogne, Sarnico, Piramidi di Zone e soprattutto Monte Isola, l'isola di lago più grande d'Europa.
In risposta al messaggio di liubavand del 10/04/2024 alle 10:28:43Sono venuto 2anni fa, Norcia, devo dire che mi hanno impressionato le rovine, ci tornerò sicuramente, 2 esperienze negative di quella uscita, la prima che un corriere, mi ha polverizzato lo specchietto, e l'altra una bombola del gas, piena di sporco che mi ha bloccato la Truma, dopo di allora ho messo i filtri. Comunque posti molto belli.
buongiorno sei mai venuto nella marche /sibillini? potresti passare da Norcia, passare per Castelluccio di Norcia ed entrare nel parco dei sibillini per poi fare escursioni, visitare paesi, abbazie ecc.... se interessa può darti tante belle dritte... ah col camper giri senza problemi perchè di aree ne trovi dappertutto Mirko
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 10/04/2024 alle 21:05:22Il lago di Como ha moltissimo da vedere, sicuramente più del'Iseo, ma a parte le zona alta è più complicato da muoversi in camper, ti obbliga a rimanere fermo con il mezzo e ti devi muovere con i battelli.
Quindi dici sia preferibile il lago d'Iseo? Considerando il mio poco tempo, max 3 giorni, se me lo consigli, ci posso fare un pensiero, dovrebbe essere anche più vicino. Per il momento grazie, mi faccio una minima ricerca
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/04/2024 alle 07:45:53Ma se le hai fatte praticamente tutte che fai?
Il giorno che debba fare una richiesta di dove andare, è il giorno che metterei in vendita il camper
In risposta al messaggio di banoyo del 10/04/2024 alle 22:25:37Ok, cerco di rispondere un po' a tutti.
Il lago di Como ha moltissimo da vedere, sicuramente più del'Iseo, ma a parte le zona alta è più complicato da muoversi in camper, ti obbliga a rimanere fermo con il mezzo e ti devi muovere con i battelli. Il lago d'Iseoti consente, entro certi limiti, di muoverti anche con il camper. Ti consiglio di passare una serata a Iseo, poi farne un'altra a Lovere con sosta in AA a Costa volpino. Sabato mattina a Lovere fanno un mercato dove trovi cibo pronto da leccarti i baffi. Non perderti Monte Isola e i suoi ristoranti con sosta in AA a Sulzano. Una visita alle piramidi di Zone, anche li se vuoi c'è AA. Possibilità di sosta anche a Pisogne, direttamente sul lago. Tre settimane fa la sosta camper di Pisogne era gratuita, abbiamo dormito fronte lago.
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 08/04/2024 alle 19:12:38Ciao a Cecina , come tutti gli anni , presso il campingmarebru,
Salve forum, qualcuno ha già pensato al ponte del 25 aprile, avete delle idee o posti da consigliarmi! Parto dalla Toscana, raggio circa 400Km. Non so dove andare. ma vorrei comunque muovermi
In risposta al messaggio di nick1961 del 15/04/2024 alle 15:59:31ottimo suggerimento, link qui: https://www.camperonline.it/cam...
Ciao a Cecina , come tutti gli anni , presso il campingmarebru, Camperonline organizza un raduno, CAMPERONFEST, ,saremo circa 80 camper se ti va di venire basta che vai sul communicaty -campeonfeste e trovi tutto ciao nicola
https://www.google.com/maps/d/e...
https://www.flickr.com/photos/i...
https://www.youtube.com/playlis...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hermesk1 del 11/04/2024 alle 21:43:18Sarnico e Lovere sono sulla sponda bergamasca. Le pirarmidi di Zone, Sulzano e Iseo sono sulla sponda bresciana. Attento che la strada sul lago dalla parte bergamasca, nel tratto alto del lago, poco prima di Lovere, non è percorribile con mezzi sopra i 6m.
Ok, cerco di rispondere un po' a tutti. Posso darvi ragione che i ponti non sono il massimo per non trovare pantani, ma se non sfrutto quelli, il mio camper finisce marcendo stando fermo. detto questo, opterei per il lagodi Iseo, mi piacerebbe il Rallye, ma sarebbe dura portarci mia moglie. Sono stato a casa per Pasqua, vorrei sfruttate questo ponte. Da ignorante, ti chiedo, la zone che mi hai descritto, sono la parte bergamasca? te lo chiedo perchè, un ragazzo trovato su un lavoro, mi ha detto quasi le stesse cose, e mi ha parlato della parte bergamasca, lui è di Brescia. Poi un latra domanda e non ti stresso più, le AA citate sono prenotabili? Grazie a tutti per le gentili risposte. Io a volte non ho idee, ma come altre volte qui si trova chi ti da buoni consigli.
https://gerolo.com/
In risposta al messaggio di speedy13 del 17/04/2024 alle 08:59:02ho ckiccato ""cerca"" aquiloni Cervia "" qui su col mi è rimasto inpresso responso del 2011 """" allicinante pienone .. ."""
Colgo l'occasione per chiedere info del Festival degli acquiloni di Cervia, a chi c'è già stato. Mia moglie ha cercato per i GG dal 25 al 27 mattina nel campeggio che c'è a Pinarella, ma hanno risposto che sono pieni,ma è veramente così? Perché se lì sono pieni, non oso immaginare fuori che confusione ci possa essere. Volevo portare il bambino a vedere questa manifestazione ma se è così caotica cambio meta, mi devo rilassare non stressare. Avete info dirette? Grazie