In risposta al messaggio di tandy64 del 09/08/2018 alle 16:58:07Ciao
Partirò dalla provincia di Milano destinazione Calabria. Quale autostrada mi consigliate A14 oppure A1?
In risposta al messaggio di tandy64 del 09/08/2018 alle 19:12:07salerno reggio c.,uscita lagonegro
Grazie. Prima tappa Diamante area Tropical.
In risposta al messaggio di morodirho del 09/08/2018 alle 19:56:01Lagonegro Nord prego... poi giù tutta la ss585 per la bella Valle del Noce.
salerno reggio c.,uscita lagonegro
In risposta al messaggio di franco1945 del 10/08/2018 alle 10:40:43E' una buona rotta per chi scende dalla parte Est d'Italia, ma da Milano si allunga parecchio.
Adriatica fino a Vasto, poi Isernia - Venafro e innesto per autosole, uscita dove ti pare.
In risposta al messaggio di morodirho del 10/08/2018 alle 11:55:19concordo con Morodirho visto che anch'io la faccio tutti gli anni per andare in Sicilia la ritengo la piu scorrevole e nello stesso tempo ricca di posti meravigliosi per fare eventuali soste.
la persona che ha aperto il post dice che parte dalla provincia di Milano e si reca a Diamante.La geografia dice che Diamante è sulla costa TIrrenica ,quindi la strada piu corta e agevole è la A1/2/3.la percorro da annie non ho mai avuto problemi da quando hanno aperto la variante di valico e completato la SA/ RC.Poi se uno vuole fare prima il giro d'Italia è padronissimo di farlo ,dipende dal tempo a disposizione
In risposta al messaggio di cpl del 09/08/2018 alle 18:08:25Fatta a metà luglio la salerno-reggio calabria. Nessun cantiere rilevante, Scorrevolissima, Ottima strada,
Ciao io ti consiglio decisamente la A1 fino Salerno poi la A3 ormai terminata bella e scorrevole almeno fino a Cosenza che faccio spesso. Credo ci sia ancora qualche cantiere vicino a Reggio Calabria ma non ne sono sicuro; poi dipende dove vuoi recarti. Ciao Luigi
In risposta al messaggio di masivo del 10/08/2018 alle 09:54:18Ivo, scusa se chiedo, seppur a distanza di tempo, hai fatto la Transpolesana fino a Rovigo Villamarzana, uscito dalla A14 per E45? Grazie.
Dipende anche da dove si parte, io dal basso Veronese, penso che andrò a prendere la E45, poi autostrada da Roma in giù. Incidente o no non passerei mai da Bologna e Firenze,...non sarebbe male, per me, neanche il passaggio: Parma La Spezia e poi da Livorno.
In risposta al messaggio di polveredistelle del 05/06/2020 alle 10:59:16Si, è l'unica strada. Transpolesana fino a Villamarzana, poi prendi la PD-Bo in direzione BO e poi la A14 direzione AN. Anche se ti consiglio di prendere per FI senza fare la E45
Ivo, scusa se chiedo, seppur a distanza di tempo, hai fatto la Transpolesana fino a Rovigo Villamarzana, uscito dalla A14 per E45? Grazie. Eugenia
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2020 alle 08:18:40Grazie! :-)
Si, è l'unica strada. Transpolesana fino a Villamarzana, poi prendi la PD-Bo in direzione BO e poi la A14 direzione AN. Anche se ti consiglio di prendere per FI senza fare la E45
In risposta al messaggio di Krauser2 del 05/06/2020 alle 18:55:57Ti ringrazio, sarà sicuramente un'alternanza di mare e visite culturali/paesaggistiche
Come suggerito da molti A1 e poi A3, le tappe intermedie a tua discrezione e in base a quello vari l'itinerario. Con il navigatore o google maps dovresti trovarti comunque bene e penso ti indichino lo stesso tragitto. L'A3ormai è finita e si viaggia bene, ma comunque tieni un occhio da roma in giù quando ti fermi alle stazioni di servizio per fare rifornimento o altro, specialmente di notte, capita di incontrare gente poco raccomandabile per furti lampo ai danni di auto, furgoncini e camper. L'anno scorso all'altezza di battipaglia ho effettuato un arresto proprio per questo motivo, il tutto mentre mi mangiavo un panino sul cofano dell'auto. Mi raccomando oltre al mare anche un po' di montagna e scorte di sopressata casareccia