In risposta al messaggio di Morena80 del 03/09/2023 alle 09:50:38Ciao Morena, anche io sono della zona di Arezzo, passando da Vittorio Veneto per andare a Canazei ti consiglio di fare la strada che passa dal Passo Fedaia, salendo da Longarone, Selva di Cadore, Malga Ciapela. Facendo da Agordo e poi dal Passo San Pellegrino probabilmente fai prima, ma la strada per me è molto più brutta e noiosa.
Salve vorrei fare una domanda, premetto che sono nuova e ancora devo entrare nel giro... Dunque per arrivare a Canazei nel periodo invernale (Dicembre-Gennaio) partendo da Arezzo e possibilmente passando da Vittorio Veneto quale strada MIGLIORE consigliate di percorrere (Laika Ecovip su Ford Transit del 96). Grazie Morena80
In risposta al messaggio di Morena80 del 03/09/2023 alle 09:50:38Comunque per il periodo invernale vi consiglio di tenere d’occhio il tempo e se sono previste nevicate di lasciar perdere Vittorio Veneto e salire dalla A22 uscendo ad Egna-Ora. Sulle altre sue strade mi ci sono trovato in macchina qualche volta in mezzo alla neve e come si dice dalle nostre parti “non è stato un boccone da ghiotti”…… immagino col camper
Salve vorrei fare una domanda, premetto che sono nuova e ancora devo entrare nel giro... Dunque per arrivare a Canazei nel periodo invernale (Dicembre-Gennaio) partendo da Arezzo e possibilmente passando da Vittorio Veneto quale strada MIGLIORE consigliate di percorrere (Laika Ecovip su Ford Transit del 96). Grazie Morena80
In risposta al messaggio di ale5485 del 03/09/2023 alle 10:43:59Ok.. allora sicuramente abbandonerò l'idea di Vittorio Veneto... grazie mille
Comunque per il periodo invernale vi consiglio di tenere d’occhio il tempo e se sono previste nevicate di lasciar perdere Vittorio Veneto e salire dalla A22 uscendo ad Egna-Ora. Sulle altre sue strade mi ci sono trovato in macchina qualche volta in mezzo alla neve e come si dice dalle nostre parti “non è stato un boccone da ghiotti”…… immagino col camper