street food
, quindi volevo chiedere se conoscete dei posti in Italia o in europa dove la qualità è simile a quella palermitana.In risposta al messaggio di EdoGG del 10/01/2021 alle 17:18:12Per esperienza personale: punta al cibo locale e non resterai deluso, anzi potresti avere delle piacevoli sorprese.
Sogno da tempo di fare un viaggio in camper (non il momento migliore ovviamente) ma al tempo stesso io e la mia ragazza siamo super mangioni, venendo dalla Sicilia siamo abituati a un certo livello di qualità dello street food , quindi volevo chiedere se conoscete dei posti in Italia o in europa dove la qualità è simile a quella palermitana. Grazie ;)
In risposta al messaggio di EdoGG del 10/01/2021 alle 17:18:12Ciao, in tutto il mondo si può mangiar bene, anche nel paesello più remoto puoi trovare un piatto eccezionale.
Sogno da tempo di fare un viaggio in camper (non il momento migliore ovviamente) ma al tempo stesso io e la mia ragazza siamo super mangioni, venendo dalla Sicilia siamo abituati a un certo livello di qualità dello street food , quindi volevo chiedere se conoscete dei posti in Italia o in europa dove la qualità è simile a quella palermitana. Grazie ;)
In risposta al messaggio di EdoGG del 10/01/2021 alle 17:18:12Ciao Edo. Da siciliana con forti legami con la terra vulcanica per certi versi ti capisco. Gli odori e i sapori così unici ci accompagnano per tutta la vita, non si scordano mai. In genere, però, lo street food di strada è di cattiva qualità in Sicilia come in qualsiasi altra parte del mondo. Per questo, non rinuncio a cucinare neanche in viaggio. In camper (anche in uno minuscolo come il ns) è solo questione di organizzazione. Comprati una pentola a pressione e, al limite, un barbecue da campeggio e scordati dei fritti. Poi, nei luoghi dove vai, fai la spesa direttamente dai produttori e cancella le grandi superfici. Vedrai che scoprirai prodotti eccellenti in qualsiasi parte del mondo.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/05/2021 alle 19:49:35a Castellamare comprato dei naselli che erano una favola poi mangiati un una piazzola col camper quindi cibo da strada?va be porchetta a Santanatolia di Narco e il resto a Norcia.se ci torno e se schivo sta melma di covid o se ci torno proveremo le stigghiole
le stigghiole! In Sicilia, la strada che da Castellammare del Golfo porta a San Vito.. uno spiazzo con vista mozzafiato, si parcheggia anche il camper
In risposta al messaggio di ex camionaro del 05/05/2021 alle 16:34:32La strada panoramica che da Castellammare porta a San Vito, al termine della salita c’è questo ampio spiazzo che consente la sosta anche a qualche camper, non solo stigghiole ma altre prelibatezze
a Castellamare comprato dei naselli che erano una favola poi mangiati un una piazzola col camper quindi cibo da strada?va be porchetta a Santanatolia di Narco e il resto a Norcia.se ci torno e se schivo sta melma di covid o se ci torno proveremo le stigghiole