quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 19/04/2010 21:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te ti ci vorrebbero un Kilo di quei cornetti Napoletani antisfiga...hai presente!!? Ecco proprio quelli!! da appendere però in giroper il camper...solo in cabina non basta!![:D][:D][:D][:D][:D] Scherzi a parte...un altro kilo servirebbe a me! Viaggio a Caponord, al rientro pompa dell'acqua che si rompe a Verona ( lasciamo perdere i commenti sull'officina).[xx(][:(] Sicilia, l'anno dopo manicotto raffreddamento filtro olio bucato, qua invece ci sta un plauso al meccanico chiamato dai gestori della AA di Lido di Noto, rapido, veloce ed economico, con 20 euro, mi ha cambiato il manicotto ed in più me ne ha dato uno di scorta che uso come adattatore per far rifornimento di acqua ai rubinetti senza attacco filettato.[:)] Gita ai laghi di Monticchio spengo il catorcio e non si rimette in moto, cambio batterie...niente...telefonata all'elettrauto...prova qua, prova là...prova a spruzzare un pò di spray nel blocchetto di accensione ...Ok! Sulla strada del ritorno, rumoraccio dal cambio, ma torno fino casa e poi lo butto via. Week end a palinuro...mi fermo davanti ad un negozio e mentre aspetto la moglie mi accorgo di una abbondante perdita di olio dalla coppa! dopo aver ripulito il marciapiede, mi rendo conto che la guarnizione della coppa era rotta in due su tutta la circonferenza perchè il ragazzone del meccanico aveva tirato a morte i bulloncini.La sistemo alla meglio e rentro a casa, ovviamente ho cambiato meccanico!Anche perchè ogni volta che mi aggiustava una cosa...me ne rompeva due e a volte pure tre![xx(] Viaggio in Sardegna...alternatore KO, altro plauso al meccanico di Olbia, un certo Michele Scintu (se ricordo bene) che ad una cifra ragionevole lo ha smontato, sostituito spazzole e regolatore di tensione e rimontato in pochissimo tempo. Viaggio in Francia....lieve perdita di olio dal cambio che al rientro ho fatto revisionare completamente da un meccanico vero![;)] L'unica cosa che non si è ancora rotta ....è il motorino di avviamento, ma se resiste ancora un paio di mesi lo faccio revisionare prima delle ferie![:D]