quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 27/12/2010 21:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi saremo al Vidor dal 6 al 9 gennaio. Come avevi caricato il bombolone visto che ti si è ghiacciato? Ciao Antonella
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 28/12/2010 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo il paese non e' malaccio e un girettino lo si fa volentieri. Dista circa 15 minuti a piedi dal campeggio, ma se vuoi c'e' un servizio di navetta che ti porta direttamente alle porte del paese. Per quanto riguarda l'allacciamento ti ripeto , non ti devi preoccupare, fanno tutto loro, tu di tuo ci devi mettere solo 5 minuti per aprirgli il vano bombole. Per il resto il campeggio e' molto carino e i gestori davvero gentili.
quote:Risposta al messaggio di paolokawa inserito in data 28/12/2010 22:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paese lo conosco bene, ma ho alloggiato al camping Catinaccio Rosengarten, c'è una bella pista di pattinaggio, negozi e supermercati a volontà, non è enorme ma si gira volentieri. Adoro quel posto!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 27/12/2010 23:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pista che lambisce il camping. Notare il porta bombole socchiuso per far passare il tubo del gas Un po' di relax dopo sci. www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 29/12/2010 14:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ergaglio, tieni presente che io per tre giorni completi con stufa al massimo per 24 ore piu' gas per cucinare ho speso 24 euro, quindi equivale piu' o meno al carico di una bombola da 10 kg
quote:Risposta al messaggio di toso inserito in data 30/12/2010 15:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping Saeghemuhle a Prato allo Stelvio. Fidati.[8D] C'è la piscina, il paese è vicinissimo c'è un museo da vedere manca però il centro benessere. Per quello c'è il camping Dimaro.