quote:Originally posted by Map> Credo di averti già risposto in un'altra discussione. Al lago di campotosto ci sono stato circa un mesetto fa, quindi non conosco perfettamente la situazione attuale. Quando ci sono stato io, la parte del lago che ho visto era gelata e non c'era possibilità di fermarsi con il camper; oggi le temperature sono un pò più miti e forse qualche spiazzo ci sarà. Non ti consiglio comunque di pernottare lassù; c'è possibilità di bufere improvvise ed il vento da quelle parti non scherza. Le strade sono tutte transitabili tranquillamente, anche se è più sicura quella a salire da L'Aquila. Se mi dici da dove vieni posso darti indicazioni più dettagliate.
Buongiorno, mi sapete dire, mi rivolgo in particolare ad Alfredo e Maanibal come è la situazione adesso attorno al lago di Campotosto? C'è neve? E' meglio salire da Amatrice o da L'Aquila? Conosco molto bene la situazione nel resto dell'anno (dei periodi ci vado per 3 o 4 week end di seguito) ma mi piacerebbe molto vedere la zona in veste invernale.Grazie e buoni km. Mauro >