In risposta al messaggio di Grigno del 05/12/2018 alle 16:28:59Non vedo Trentino.AltoAdige, scelta o svista?
Ciao a tutti, vorremmo passare questo lungo fine settimana a sciare...a tutto tondo: fondo o discesa... facciamo entrambi Dal momento che partiamo da Milano, avete qualche idea da suggerirmi tra Piemonte, Lobardia o anche Svizzera ed Austria? Grazie a tutti, Silvia e Roberto Grigno...al suo primo Camper
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2018 alle 16:31:32Diciamo scelta...ma non necessariamente diktat : fare costosa autostrada mi sta un filo sulle scatole... però anche Trentino Alto Adige è una meta che valuteremmo :)
Non vedo Trentino.AltoAdige, scelta o svista?
In risposta al messaggio di Grigno del 05/12/2018 alle 16:39:40Perché in Austria ci arrivi come ?
Diciamo scelta...ma non necessariamente diktat : fare costosa autostrada mi sta un filo sulle scatole... però anche Trentino Alto Adige è una meta che valuteremmo :) Manca anche la Valle D'Aosta, a dirla tutta
In risposta al messaggio di Grigno del 05/12/2018 alle 16:28:59Ciao
Ciao a tutti, vorremmo passare questo lungo fine settimana a sciare...a tutto tondo: fondo o discesa... facciamo entrambi Dal momento che partiamo da Milano, avete qualche idea da suggerirmi tra Piemonte, Lobardia o anche Svizzera ed Austria? Grazie a tutti, Silvia e Roberto Grigno...al suo primo Camper
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2018 alle 16:31:32Trentino/Alto Adige...
Non vedo Trentino.AltoAdige, scelta o svista?
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2018 alle 17:01:37Eh conta che partiamo da Milano, quindi facciamo Lecco, Chiavenna e da lì Svizzera, quindi Austria... ossia pochissimi km di autostrada a pagamento: proprio non mi va giù
Perché in Austria ci arrivi come ?
In risposta al messaggio di magher del 05/12/2018 alle 17:14:35Sì, ho visto... va valutato anche quello :)
Ciao il we passato sono stato a Livigno. Non ho sciato ma gli impianti erano aperti e tutti innevati. Puoi fare fondo, niente autostrada e risparmi sul gasolio. consiglio AA Mansueto, gentili, disponibili e bagni doccie puliti di costruzione recente. Attenzione al meteo dell'immacolata; a Livigno prevedono parecchia neve !! Ste
In risposta al messaggio di magher del 05/12/2018 alle 17:14:35Ciao
Ciao il we passato sono stato a Livigno. Non ho sciato ma gli impianti erano aperti e tutti innevati. Puoi fare fondo, niente autostrada e risparmi sul gasolio. consiglio AA Mansueto, gentili, disponibili e bagni doccie puliti di costruzione recente. Attenzione al meteo dell'immacolata; a Livigno prevedono parecchia neve !! Ste
In risposta al messaggio di Freccia del 05/12/2018 alle 20:33:02
Ciao io questo week end prevedo di andare a Livigno e vedendo la meteo non danno proprio parecchia neve…. delle deboli nevicate. Speriamo che non sia come dici tu….. valuterò il dafarsi Sabato :-) Saluti
https://www.google.it/maps/@46....
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/12/2018 alle 18:26:43alla fine siamo stati a Soelden
Madonna di Campiglio no? So per certo che c'è un buon innevamento, strade pulite e temperature accettabili. Poi a livello logistico ci sarà da penare un poco... qui a fianco del H. Bertelli può essere una soluzione 46.2355322,10.8241591,3a,27.7y,110.18h,82.04t/data=!3m6!1e1!3m4!1slpPpmZoAuZurOs6_jdXP1A!2e0!7i13312!