In risposta al messaggio di Trento del 24/03/2023 alle 08:10:00in che data ? a che pro ?
Buongiorno a tutti, qualcuno prende parte al raduno di Imola, cosa ne pensate? Michele
In risposta al messaggio di salito del 24/03/2023 alle 16:45:59Da venerdì 14 aprile a domenica 16 aprile. Il 16 aprile sfilata in pista con tutti i presenti
in che data ? a che pro ?
In risposta al messaggio di Trento del 24/03/2023 alle 08:10:00Andare in pista con un camper che senso ha? Raduno ad Imola ? No grazie. Questo è il mio pensiero
Buongiorno a tutti, qualcuno prende parte al raduno di Imola, cosa ne pensate? Michele
In risposta al messaggio di Carlitomtb del 24/03/2023 alle 19:38:37Io invece lo trovo giusto, devono pur provare tutte le rimappature che hanno fatto e liberare i cavalli
Andare in pista con un camper che senso ha? Raduno ad Imola ? No grazie. Questo è il mio pensiero
In risposta al messaggio di marob del 25/03/2023 alle 13:54:15bene anche tu uno dri soliti hai detto la tua per vedere altri offri 50€ a chi partecipa invece di stare dietro lo schermo ...
Dopo tutti gli inutili quaraquaqua dei soliti, invece di fare commentini non può essere che a qualcuno possa interessare? o il forum é solo per i due o tre onnipresenti?
In risposta al messaggio di marob del 25/03/2023 alle 13:54:15non so in cosa consiste "questo raduno"" se semplice sfilata o altro Avendo io gia gia fatto "corso" di guida sicura ( frenata sui acqua sbandate ed altro amcora per controllo dei riflessi e ed isposta della meccamica
Dopo tutti gli inutili quaraquaqua dei soliti, invece di fare commentini non può essere che a qualcuno possa interessare? o il forum é solo per i due o tre onnipresenti?
In risposta al messaggio di salito del 25/03/2023 alle 20:33:59E' un raduno organizzato dal circuito di Imola rivolto ai camperisti con possibilità di sfilare in pista senza alcuna altra pretesa; nessuna competizione o altra idea assurda. Solo voglia di ritrovarsi, scherzare mangiare insieme. Evitate quindi assurde argomentazioni o commenti.
non so in cosa consiste questo raduno se semplice sfilata o altro Avendo io gia gia fatto corso di guida sicura ( frenata sui acqua sbandate ed altro amcora per controllo dei riflessi e ed isposta della meccamica anni fa ...) al safety park di Bolzano pure i ragazzi e la moglie loro con le nostre macchine
In risposta al messaggio di Trento del 25/03/2023 alle 21:23:07
E' un raduno organizzato dal circuito di Imola rivolto ai camperisti con possibilità di sfilare in pista senza alcuna altra pretesa; nessuna competizione o altra idea assurda. Solo voglia di ritrovarsi, scherzare mangiare insieme. Evitate quindi assurde argomentazioni o commenti.
https://www.safety-park.com/it
https://imolacamperfest.it/
https://www.autodromoimola.it/c...
In risposta al messaggio di Trento del 25/03/2023 alle 21:23:07Certo che se uno scherza non va bene, se critica nemmeno! Una sfilata di camper è già una competizione, il mio è più lungo e più bello del tuo
E' un raduno organizzato dal circuito di Imola rivolto ai camperisti con possibilità di sfilare in pista senza alcuna altra pretesa; nessuna competizione o altra idea assurda. Solo voglia di ritrovarsi, scherzare mangiare insieme. Evitate quindi assurde argomentazioni o commenti.
In risposta al messaggio di Trento del 24/03/2023 alle 08:10:00io ci saro' con altri camperisti del nord italia abbiamo fatto in autunno un tour del marocco e dopo mesi sara piacevole trovarsi piu o meno a meta strada da tutti noi nessun spirito corsaiolo ormai sono anni che ho appeso il casco al chiodo un posto vale l'altro sara interessante per chi non ha mai visto i box in autodrommi auguro che siano battutacce al riguardo delle sgommate,sono camperista dal lontano 1972 e il mondo del camperismo e' cambiato molto in peggio
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/03/2023 alle 14:30:59Ot: giusto per...l approccio di chi lo ha più lungo o grosso si trova anche fuori da un autodromo ( purtroppo)
Certo che se uno scherza non va bene, se critica nemmeno! Una sfilata di camper è già una competizione, il mio è più lungo e più bello del tuo
In risposta al messaggio di salito del 26/04/2023 alle 12:50:37salito non capisco il perche' del tuo sarcasmo? per il mio gruppo e' stato molto interessante specialmente il sabato con le visite guidate alla citta di imola,come e' stato interessante il giro in bici sul circuito del mondiale di bici( io non ho partecipato sono un pigro) come non ho partecipato alla grigliata del sabato sera ma rientrando da cena in un ristorante vicino ad imola ristorante la sterlina che consiglio per qualita e prezzi, i giri in pista era una novita per tanti. ogni camperista ha le sue esigenze e non trovo giusto criticare chi a scelte un po anomale,io il secondo we di maggio andro ad udine per adunata alpini per me e' il massimo a tanti non interessa ma non faccio il sarcastico.ciauu neee
un avvenimento tamto rccezionale stravolgente che amcora adesso nessuno si è ripreso ed hanno giurato non fare parola per evitare in troppo pieno il prossimo anno