In risposta al messaggio di Secondavita del 25/07/2017 alle 12:05:24Beh, avrai letto la mia recensione sul PARCHEGGIO camper di Caldes: non è un area attrezzata e non vale il prezzo richiesto.
Vorrei fermarmi a fare rafting ( famiglia) in Trentino. Ho visto il Village Trentino Wild in Località Le Contre, Comune Caldes, Val di Sole. Ha anche una Area di sosta Camper. Consigli da chi c'è stato e se merita ( seadatto per rafting famiglia, tranquillo ma divertente!) Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
https://www.raftingcenter.it/Se...
c'è una nuova area presso un'altro centro Rafting. Io fossi in te proverei qui, peggio del parcheggio di Caldes è difficile che sia!In risposta al messaggio di Secondavita del 25/07/2017 alle 12:05:24ciao Secondavita, il rafting lo puoi fare anche a Cavalese presso gli impianti del Cermis, hai l'area sosta proprio a ridosso del fiume, si paga solo la notte...tra l'altro rumorosa...
Vorrei fermarmi a fare rafting ( famiglia) in Trentino. Ho visto il Village Trentino Wild in Località Le Contre, Comune Caldes, Val di Sole. Ha anche una Area di sosta Camper. Consigli da chi c'è stato e se merita ( seadatto per rafting famiglia, tranquillo ma divertente!) Grazie. ...non sono gli uomini a fare i viaggi ma i viaggi a fare gli uomini....John Steinbeck
In risposta al messaggio di Secondavita del 25/07/2017 alle 12:05:24Ciao io ti suggerisco campinng Dolimite a Dimaro, propio davanti al centro rafting di Dimaro sul fiume noce.
http://www.ivanteam.com/attivit...
In risposta al messaggio di Antopat del 01/08/2017 alle 10:03:20Grazie dei suggerimenti ma...mi troverò in Trentino ( faccio qualche giorno li) tornando dall'estero ( Via Passo Resia)...il Friuli è per me fuori zona.
Ciao, purtroppo abiti nel Paese dei balocchi e non ti posso essere di aiuto. Se invece abitassi in Veneto/Friuli ti potrei suggerire di passare dalla Valsugana nel viaggio di ritorno. A Valstagna c'è un centro rafting (e molto altro) che farebbe al caso tuo. Se contatti il titolare (Ivan) magari ti permette di pernottare nel parcheggio del centro.
www.trentinowild.it
tel 0463/901263 Rispondono delle ragazze gentilissime.N46.361409 E 10.944741.In risposta al messaggio di galelo del 06/08/2017 alle 18:28:00Grazie per il prezioso aggiornamento
Be',sono rientrato da mezz'ora proprio dal centro Rafting di Caldes,località Contre.Non so cosa si aspetta la gente per 10(dieci)euro.Io ho trovato un park x camper(a dire il vero la zona viene occupata anche da auto perchèi prati sono appetibili,ma quando se ne vanno uno si mette come meglio crede),lo scarico ed il carico acqua (cono chiusi con catenelle onde evitare lo sfruttamento di furbi...chi paga basta chieda la chiave) e la possibilità di allacciare la corrente(questo a 5 euro...un pò caro,ma in estate col sole che c'è ho il pannello e non mi serve).A disposizione ci sono servizi puliti,panchine e panche con ombra di alberi,prati ben tenuti unitamente ad un campo di calcetto,giochi per i bimbi ed una tettoia con camino e possibilità di grigliate...Una sera ho visto una trentina di alpini graticolare.Ed ora parliamo del centro Rafting.Ce n'è per tutte le tesche,anche per famiglie.Guide preparate e percorsi vari.Forniscono tutto a parte le scarpe e dopo essere ritornati una bella doccia e birra nel bel bar per riposarsi.Questa è la mia opinione.Sicuramente ci ritornerò,magari con i nipoti,anche solo per pranzare o riposare a pochi mt dal Noce e vedere passare un mare di gommoni .Mi sono trattenuto un paio di giorni e sono scappato solo per sfuggire ai pemporali previsti.Dimenticavo:in paese c'è un bel castello visitabile gratis e ad orari con visita inclusa. Per me un bravo al comnune di Caldes e al Centro Rafting...Per chi vuole www.trentinowild.it tel 0463/901263 Rispondono delle ragazze gentilissime.N46.361409 E 10.944741. Dimenticavo ancora:Per chi vuole od è abituato ad altri generi di sosta,a pochi Km c'è il camp.di Dimaro...però lì la musica cambia,è un campeggio e si sta inquadrati.Noi eravamo 7 camper e si stava molto bene. galelo