In risposta al messaggio di cluendo del 23/01/2018 alle 16:34:17quella che ti è più comoda, le ho fatte entrambe diverse volte senza problemi particolari
Ciao a tutti a febbraio salirò a Folgaria o passando dalla Valdastico, o da Rovereto, entrambe le soluzioni sono agevolmente percorribili o ce ne una da preferire? Grazie cluendo
In risposta al messaggio di sbab del 23/01/2018 alle 17:10:09...comunque anche l altra strada avrà il suo bel traffico da smaltire dei domenicali che scendono a valle ...indovinare l orario di minor traffico...stessa menata d estate rientrando dal mare ...pazienza.pazienza...
Interessa anche a me, visto che a breve ci tornerò per un weekend. Io ci sono stato nel weekend dell'epifania e ho fatto la A22 del Brennero con uscita Rovereto (venendo da Cesena, quindi passando da Bologna). Il belloè che dall'uscita di Rovereto ci sono meno di 20km di strada di montagna, però ci sono alcuni passaggi un po' stretti. In un tornante stretto ho dovuto fare anche retromarcia di qualche metro, essendomi incrociato con un bus che saliva (io scendevo). Inoltre, altro punto a sfavore, in caso di ponti o festività la A22 è spesso satura e si resta inevitabilmente in coda, al ritorno, sia in zona lago di Garda che all'imbocco dell'A1 a Modena. Per questo forse è da valutare l'altro percorso, ma si tratterebbe di fare più di 40km di strada montanara e non so come sia... Fabio
In risposta al messaggio di salito del 23/01/2018 alle 17:23:43Consultare google maps aiuta molto...
...comunque anche l altra strada avrà il suo bel traffico da smaltire dei domenicali che scendono a valle ...indovinare l orario di minor traffico...stessa menata d estate rientrando dal mare ...pazienza.pazienza...
In risposta al messaggio di marob del 23/01/2018 alle 17:32:56non esiste solo google maps ma anche viamichelin
Consultare google maps aiuta molto...
In risposta al messaggio di cluendo del 24/01/2018 alle 08:34:47Cioè?
noi ci spostiamo solitamente di sera/notte perchè i piccoli dormono...ma d'inverno la cosa si fa più problematica e viaggiamo preferibilmente su stade normali... ci mettiamo un pò di più ma io sono più tranquillo cmq mi sembra di capire che dalla Valdastico si sale tranquillamente
In risposta al messaggio di cluendo del 26/01/2018 alle 11:44:46L'amaca in camper mi sembra un gran bella idea.
grazie delle info ragazzi, per rispondere a chi si preoccupava di dove dormono le mie due creature rispondo che una dorme in mansarda con l'oblo aperto ed il piccolo su un amaca in fondo al camper, ovviamente con la finestradi fondo aperta!! arriviamo dalla Liguria quindi il tragitto più logico è da Rovereto ma visto che dovremmo fare una deviazione a bassano credo salirò dalla Valdastico.... buoni km a tutti