In risposta al messaggio di morex del 08/06/2018 alle 11:04:26Io per senso morale , per buon gusto ,per rispetto...non lo ho fatto...
SALVE A TUTTI GLI AMICI DI CAMPERISTI....una piccola domanda....al sacrario re di puglia si può pernottare? con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
In risposta al messaggio di morex del 08/06/2018 alle 11:04:26Certo che si può pernottare nel grande parcheggio di fronte vicino alla caserma dei Carabinieri. Perdonami però, si scrive Redipuglia. Se poi vuoi il CS vai alla vicina area di Gradisca d'Isonzo, non è un granchè ma ha i servizi
SALVE A TUTTI GLI AMICI DI CAMPERISTI....una piccola domanda....al sacrario re di puglia si può pernottare? con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/06/2018 alle 11:37:39Ok grazie e scusa se ho scritto male
Certo che si può pernottare nel grande parcheggio di fronte vicino alla caserma dei Carabinieri. Perdonami però, si scrive Redipuglia. Se poi vuoi il CS vai alla vicina area di Gradisca d'Isonzo, non è un granchè ma ha i servizi
In risposta al messaggio di morex del 08/06/2018 alle 13:40:35Figurati, era solo una precisazione, il nome si presta ma non centra nulla con le case reali. Invece, se hai altre mete nei dintorni chiedi pure che se posso ti aiuto.
Ok grazie e scusa se ho scritto male
In risposta al messaggio di morex del 08/06/2018 alle 11:04:26Ciao,
In risposta al messaggio di salito del 08/06/2018 alle 20:41:09Se è consentito , non vedo il problema.
Ognuno ha i suoi parametri di sensibilità ,di buon gusto,di morale,