In risposta al messaggio di Bondi77 del 27/07/2020 alle 11:55:57
Ciao, x sosta alla Reggia di Caserta (visita senza pernottamento) dove mi consigliate di parcheggiare il camper? Grazie
In risposta al messaggio di Bondi77 del 27/07/2020 alle 11:55:57C'è il parcheggio sotto la piazza della reggia, custodito e a pagamento, per bus camper auto...usciti al casello Caserta Nord basta procedere dritto, stazione col terminal bus clp, girare a sinistra e immettersi nel sottopasso (attenti che lì sotto si balla parecchio su buche e rappezzi), alla sinistra c'è il varco al parcheggio...oppure allo stop prima di girare a sinistra nel sottopasso,di fronte c'è un parcheggio in superficie sempre custodito e a pagamento. La viabilità interna di Caserta si vede sul sito CLPBUS.it con numeri e orari corse. Consiglio anche il Real sito di s.leucio, dove c'è il quartiere degli operai e le seterie che sono nelle sale della Reggia. Ci potete arrivare direttamente coi camper, dall'Appia poco prima della reggia c'è un semaforo (in disuso) si gira a sinistra, da lì si giunge allo svincolo della superstrada CAPUA MADDALONI, basta superarlo e in leggera salita si giunge ad un semaforo, a destra c'è il borgo di Villa di Briano, a sinistra salendo ancora qualche km si giunge ad una piazza con un portale sormontato da due leoni, che porta direttamente con un breve tratto a conci di basalto ripido al Real sito di s. Leucio.
Ciao, x sosta alla Reggia di Caserta (visita senza pernottamento) dove mi consigliate di parcheggiare il camper? Grazie
In risposta al messaggio di Bondi77 del 27/07/2020 alle 11:55:57Noi qualche anno fa abbiamo pernottato in una area camper a due passi dalla reggia
https://www.sostacampercaserta.it/
In risposta al messaggio di Man84 del 27/07/2020 alle 22:18:48Confermo qs area di sosta, comoda e buona la pizza da "o cuppietello"
Noi qualche anno fa abbiamo pernottato in una area camper a due passi dalla reggia comoda anche al centro per una pizza la sera. Eravamo in pochi camper ma abbiamo dormito tranquilli tranquilli