In risposta al messaggio di ALIENEBE del 31/07/2018 alle 15:55:32Mmh,
Un Buongiorno a tutti, mi presento (non so se va bene qui), mi chiamo Antonio e ho appena restaurato un bellissimo Fiat 238 Motorpolo Laika dell'82, felicemente restaurato. Sto cercando (non sono esperto essendomi fermatodal 2008) un camping o affine, non cerco sport estremi, o attività concitate, cerco relax, ombra e silenzio per godermi natura e il tempo libero a disposizione. Spero di leggere le vostre esperienze, e grazie l'attenzione. Antonio
Valbondione
(unica attenzione apertura delle famose cascate) ...___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di ALIENEBE del 31/07/2018 alle 15:55:32a carcoforo ( val sesia) esiste un'area attrezzata molto carina, fresca e ombreggiata all'ingresso del paese, a costi contenuti , sei a 1300 mt, e la strada finisce li Questo è il posto non è in Lombardia , ma sei a 130 km da Milano
Un Buongiorno a tutti, mi presento (non so se va bene qui), mi chiamo Antonio e ho appena restaurato un bellissimo Fiat 238 Motorpolo Laika dell'82, felicemente restaurato. Sto cercando (non sono esperto essendomi fermatodal 2008) un camping o affine, non cerco sport estremi, o attività concitate, cerco relax, ombra e silenzio per godermi natura e il tempo libero a disposizione. Spero di leggere le vostre esperienze, e grazie l'attenzione. Antonio
In risposta al messaggio di ALIENEBE del 31/07/2018 alle 18:40:30sempre a carcoforo ( foto masterizzate )
Grazie, centrato, e non le avrei trovate, attendo anche camping, Grazie molte per la pronta risposta!
In risposta al messaggio di ALIENEBE del 31/07/2018 alle 15:55:32Sul lago d'Idro (BS), piccoli campeggi essenziali sul lago, tranne agosto,e tranquilli