In risposta al messaggio di camperwalter del 02/03/2018 alle 23:15:27Ciao walter benvenuto,mi farebbe molto piacere vedere i tuoi video/foto perché sono sempre curioso di esplorare nuovi posti,perciò mettili sul sito poi se vedo qualcosa di interessante ti scrivo in privato.Ciao
Salve a tutti e mi presento perché sono un nuovo per il forum. Giovane pensionato ( si fa per dire) di Genova centro ma camperista da oltre 40 anni. Approfittando del cambio del precedente motorhome con il nuovo e anchedella recente settimana di maltempo che ci ha costretti a a casa, ho fatto un po' d'ordine nella documentazione fotografica di alcuni viaggi che ho poi pubblicato nella sezione di camperonline - Viaggi - Video (camperwalter). Se qualcuno è interessato posso fornire dettagli dei viaggi, punti sosta, foto e guide (.pdf o e-book o anche audio .mp3) Se perdura questo maltempo inizierò la pubblicazione dei viaggi del 2016 ! Ciao a tutti camperwalter
In risposta al messaggio di salla del 03/03/2018 alle 08:45:55i video sono già su camperonline.it alla sezione Viaggi, poi scegli video e li trovi come camperwalter.
Buongiorno , anche noi rimaniamo in attesa della pubblicazione del materiale... intanto grazie
In risposta al messaggio di camperwalter del 02/03/2018 alle 23:15:27Ciao Walter complimenti è una ottima idea postare i video. Hai usato un drone naturalmente e .... sono curioso .... lavoravi nel cinema o televisione? le immagini sono perfette direi professionali.
Salve a tutti e mi presento perché sono un nuovo per il forum. Giovane pensionato ( si fa per dire) di Genova centro ma camperista da oltre 40 anni. Approfittando del cambio del precedente motorhome con il nuovo e anchedella recente settimana di maltempo che ci ha costretti a a casa, ho fatto un po' d'ordine nella documentazione fotografica di alcuni viaggi che ho poi pubblicato nella sezione di camperonline - Viaggi - Video (camperwalter). Se qualcuno è interessato posso fornire dettagli dei viaggi, punti sosta, foto e guide (.pdf o e-book o anche audio .mp3) Se perdura questo maltempo inizierò la pubblicazione dei viaggi del 2016 ! Ciao a tutti camperwalter
In risposta al messaggio di camperwalter del 04/03/2018 alle 15:54:28Ci avrei giurato che tu fossi un professionista del cinema e/TV! Allora i complimenti vanno raddoppiati
Spiacente di deluderti; non ho un drone perché oggi, soprattutto ell'estero è quasi impossibile farli volare senza chiedere autorizzazioni, avere permessi e patentini varii.... allora per me non sarebbe più un divertimentofare foto. Come ho risolto il problema ? recupero video da drone o aereo da i-net e poi li inserisco tra i miei film e foto. Indubbiamente la visione dall'alto rende l'idea a chi non è stato nei luoghi fotografati l'idea del paesaggio e dell'ambiente (che solo chi ci è stato può avere) Seconda delusione: non ho mai lavorato nel mondo del cine/tv. Sono un gretto tecnico ( ingegnere) che ha sempre lavorato nel mondo dell'industria chimica/meccanica. Mi fa piacere che vi siano piaciuti i film; ciao