In risposta al messaggio di michele16 del 29/10/2020 alle 23:25:19Prova a chiamare il Bar Ristoro le cascate telefono 349 455 5524
Salve ragazzi, sono mezzo intenzionato a trascorrere un paio di giorni alle terme libere di Saturnia e mi sono posto la domanda se magari possono essere chiuse o limitate a causa del covid. Chiedo anche se magari qualcuno è della zona e mi sa dire se il clima è ancora tiepido. Grazie in anticipo perle risposte. michele16
In risposta al messaggio di michele16 del 29/10/2020 alle 23:25:19Forse è meglio che chiami direttamente il comune di Saturnia
Salve ragazzi, sono mezzo intenzionato a trascorrere un paio di giorni alle terme libere di Saturnia e mi sono posto la domanda se magari possono essere chiuse o limitate a causa del covid. Chiedo anche se magari qualcuno è della zona e mi sa dire se il clima è ancora tiepido. Grazie in anticipo perle risposte. michele16
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di memotto del 30/10/2020 alle 22:02:08L’alveare del Pinzi, ottima area con tutti i servizi a prezzi onesti.
Ciao ,puoi dire quale è l'area sosta? Sarei interessato. Grazie
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/11/2020 alle 22:58:08Noi ne siamo usciti indenni, certo pensare di andarci nel WE è azzardato
Le cascatelle sono quanto di meglio per prendersi contagi di ogni genere anche in tempo di pace ci andavo negli anni anni 80 quando c’era pochissima gente ora se vado è nella sorgente madre all’interno dell’hotel, ma causa covid non si può più accedere per i non clienti della struttura ( 500 euro a notte)
http://francescoghinassi.blogsp...