https://youtu.be/AcODqhcaShs
In risposta al messaggio di 27552 del 01/06/2018 alle 12:21:48Spettacolo!
Dio abbia pieta, dei poveri di spirito, l'ironia, da sempre fa parte del mondo, ma non tutti la capiscono per questo mi rivolgo a tutti quelli che hanno travisato il mio post precedente, forse perche non hanno visto il filmatoLa Sicilia e una regione meravigliosa, io lo so bene, perche la ho girata praticamente tutta in camper, per piu di un mese, del resto se avete guardato il filmato, avrete certamente capito quanto sia bella e interessante questa regione, Quindi, come si fa di solito con i bambini, vi rassicuro, la Sicilia e bella, ricca di storia e tradizioni, i siciliani sono bella gente, si mangia benissimo, nessun problema per i turisti, le strade sono belle, l'Etna e molto alto e il mare e stupendo. per ultimo la mafia non si vede, se non si va al cinema. Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 01/06/2018 alle 12:21:48Personalmente diffido dei post che indicano un Link senza nessun commento, anche perchè non è mia abitudine aprire Link a caso.
Dio abbia pieta, dei poveri di spirito, l'ironia, da sempre fa parte del mondo, ma non tutti la capiscono per questo mi rivolgo a tutti quelli che hanno travisato il mio post precedente, forse perche non hanno visto il filmatoLa Sicilia e una regione meravigliosa, io lo so bene, perche la ho girata praticamente tutta in camper, per piu di un mese, del resto se avete guardato il filmato, avrete certamente capito quanto sia bella e interessante questa regione, Quindi, come si fa di solito con i bambini, vi rassicuro, la Sicilia e bella, ricca di storia e tradizioni, i siciliani sono bella gente, si mangia benissimo, nessun problema per i turisti, le strade sono belle, l'Etna e molto alto e il mare e stupendo. per ultimo la mafia non si vede, se non si va al cinema. Walter
In risposta al messaggio di Federthago del 01/06/2018 alle 13:58:52Devi leggere di più fra le righe del forum, è persona conosciuta. Un'altro del forum con nickname di una marca di detersivo che ometto per questioni pubblicitarie ha fatto il tuo stesso commento.
Personalmente diffido dei post che indicano un Link senza nessun commento, anche perchè non è mia abitudine aprire Link a caso. Poi, un commento sarebbe gradito, anche perchè messo così, non si capisce se si vuole unconsenso o un diniego a ciò che si indica. Lo spirito e l'ironia centrano poco, perchè l'interlocutore è comunque uno sconosciuto di cui non si conosce lo spirito, l'ironia, la saccenza, l'affidabilità, ecc. ecc.
In risposta al messaggio di marob del 01/06/2018 alle 18:26:58Lo avevo letto, e mi faceva piacere far sapere che non era il solo a pensarla così.
Devi leggere di più fra le righe del forum, è persona conosciuta. Un'altro del forum con nickname di una marca di detersivo che ometto per questioni pubblicitarie ha fatto il tuo stesso commento.