In risposta al messaggio di pista74 del 11/07/2022 alle 10:05:52Camping Adria a Riccione; il mare è di fronte, attraversata la strada, Riccione e Cattolica a portata di pedale
Buongiorno a tutti! La prossima settimana sarà una settimana di Smart Working in campeggio al mare. Non conosco bene la zona e vista la troppa scelta sapete consigliarmi un campeggio tranquillo ed ombreggiato (magari dentrouna pineta) sull'adriatico non troppo distante (max 100 Km) da Cesenatico? Dalla ricerca effettuata mi sembrano tutti villaggi vacanze, cerco un campeggio semplice, senza troppi fronzoli ne animazione o piscine per intenderci. Grazie 1000 Fabio Ciao Fabio!!! L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
In risposta al messaggio di salito del 11/07/2022 alle 13:38:48
...e te ne stai a lavora' ...che vuoi andare pure a spasso a pischele...
https://www.areacentese.com
› e-sabato-e-alla-bocciofila-centese-ce-la-tombolaIn risposta al messaggio di pista74 del 11/07/2022 alle 13:27:52Ah ma allora nessuno di quelli consigliati finora va bene, a parte Cesenatico rischio altissimo, ma anche Pinarella, magari va a ballare al Rock Planet o alle Indie a Tagliata, e pure Riccione, vuoi che non ci faccia un giretto prima o poi?
Grazie dei consigli! Mi interessano anche posti più lontani, devo evitare di poter incontrare mia figlia in giro a Cesenatico ...è la prima vacanza che fa da sola!!
In risposta al messaggio di Groningen del 13/07/2022 alle 17:41:03Ottimo!
Allora se vai a Casalborsetti fa un salto da Giumé, è un ristorante dentro un capanno di pescatori in fondo al molo sud, fanno solo pesce alla griglia, te lo scegli fresco in bella vista e poi te lo cuociono sulle braci. Niente primi, solo pesce, un po' caruccio ma merita, sei proprio in mezzo al mare. Ciao buona vacanza