quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 03/04/2013 17:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancano solo i camper e le corriere ![:(]
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 05/04/2013 10:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando feci mi pare la Costantini Apolloni (mamma che amnesia, ricordo quasi nulla, ma che bella roccia), ricordo che scesi da un sentiero. Molto pericoloso, perché passava su cenge inclinate e sporche, ma non ricordo per nulla una ferrata a scendere. http://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=40
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 05/04/2013 10:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non farei mai quella strada con il camper, ma nemmeno con la macchina, se fosse per me vieterei a tutti i veicoli di percorrere nelle Dolomiti le strade non asfaltate. Detto questo, quando vado sulla Tofana parcheggio sotto il Passo Falzarego in un piazzale sterrato tra due curve da dove parte un sentiero segnato n. 412 che attraversa in leggera pendenza un bosco di pini e mughi per poi ricongiungersi con una strada bianca che sale prima di quella che va al Dibona (sent. n. 402) e porta alla forcella Travenanzes ed all'attacco della ferrata del Castelletto (Lipella). Prima di salire al Castelletto il sentiero prosegue lungo la base della Tofana di Rozes (sent. 404 in alto e 412 più basso ) e si immette in quello che sale dal Dibona, poi vado su per il sentiero n. 403. E' un pò lunga, ma molto panoramica e poco faticosa.
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 10/04/2013 17:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la metterei a mt.1.50.