quote:Originally posted by gripas>
Ciao,ma a brugherio dove?io sono di brugherio e cercavo qualcosa vicino casa.Sapete dirmi se percaso ci si può attaccare alla 220?Ciao e grazie >
quote:Originally posted by rossoblu> Scusa a Cinisello c'è un rimessaggio? Dove e come ti trovi? Per noi sarebbe molto comodo Grazie
E' sulla strada per San Maurizio, vicino al nuovo autolavaggio. Io ero in "lista di attesa" l'anno scorso e si era liberato un posto il giorno dopo che avevo firmato a Cinisello.... >
quote:Originally posted by devm>
quote:il zuzzo Posted - 22/01/2009 : 23:13:47 -------------------------------------------------------------------------------- A Brugherio c'e' un rimessaggio dove si sta bene. Io ci tengo il mio. E' all'aperto, 650 euro anno, c'e' corrente, carico/scarico e il gestore è camperista, gentilissimo e disponibilissimo. Ci puoi andare quando vuoi perché hai una tessera magnetica per entrare/uscire. Se vuoi i riferimenti, scrivi in privato, se no mi sembra di fare pubblicità. Ciao >> Ti ho mandato una mail!!! Grazie Elio ciao elio come faccio ha scriverti in privato per l'indirizzo del rimessaggio a brugherio, ti invio la mia e-mail : f.francesco.44@tiscali.it fammi sapere al più presto ciao franco
>