In risposta al messaggio di galelo del 06/01/2019 alle 10:18:49Siamo stati il dalla mattina del 31/12 fino al 2 in tre camper. Nessun problema anche se di spazio non ne era rimasto molto. Eravamo passati due giorni prima per prenotare (eravamo allo Zeus di Pompei), anche se avevano accettato la prenotazione, quando siamo arrivati il 31 abbiamo avuto la sensazione che non fosse proprio sicura.
Noi eravamo in appartamento su al Vomero.Altre volte siamo andati all'IPM,ma ho visto un mare di camper al park Rondine.Come è andata?Prezzi? Grazie x le risposte,possono far comodo x il futuro. Ancora auguri,galelo.
In risposta al messaggio di galelo del 06/01/2019 alle 10:18:49Da un camperista Napoletano... consiglio...., per un sosta breve ed avendo autonomia senza dubbio il park le rondini al porto è l'ideale, si è praticamente in centro città. Per un sosta più lunga l'IPM al viale Colli Aminei è buona anche se i prezzi sono un po' alti. Da questo area, che è comunque un parcheggio promiscuo, bisogna prendere un bus per il museo o per la zona ospedaliera ove vi sono delle fermate della metro. A tutti gli amici che intendono visitare Napoli io consiglio sempre il park le rondini. Buon anno a tutti
Noi eravamo in appartamento su al Vomero.Altre volte siamo andati all'IPM,ma ho visto un mare di camper al park Rondine.Come è andata?Prezzi? Grazie x le risposte,possono far comodo x il futuro. Ancora auguri,galelo.