In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/12/2021 alle 05:00:45Ciao,
Volevo fare un escursione piedi ma non mi piace per niente lasciare il camper in un parcheggio sul mare senza alcuna sorveglianza. Qualcuno lo ha fatto ? ci sono sistemazioni sicure ?
qui
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/12/2021 alle 05:00:45ciao
Volevo fare un escursione piedi ma non mi piace per niente lasciare il camper in un parcheggio sul mare senza alcuna sorveglianza. Qualcuno lo ha fatto ? ci sono sistemazioni sicure ?
In risposta al messaggio di 111059luxio del 22/12/2021 alle 17:51:21Inserisci queste coordinate nel tuo navigatore
Ciao, noi dovremmo esserci a cavallo del 30 mi farebbe comodo l' indicazione ma non visualizzo la mappa. Come posso fare?
In risposta al messaggio di Max 59 del 23/12/2021 alle 19:41:19Bravo Max,hai fatto un bel video,credo che faro' una sosta alla riserva dello zingaro,grazie delle informazioni e delle belle immagini
buonasera a tutti come qualche utente sa mi sono appassionato ai video , propio oggi ho pubblicato in youtube quello che riguarda anche la riserva dello zingaro , se puo' interessare dal minuto 7 si vede una breve frazionecon il P nominato sopra e poi la passeggiata nella riserva . Magari puo' dare anche spunti per soste notturne ( libere) , non ci sono le coordinate nei video , necessaria un poco d'interpretazione , il video e' quasi in tempo reale ,7/10 giorni fa saluti,Auguri e buona Sicilia a chi ci sta andando
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/12/2021 alle 05:47:22grazie a te , buon giro e Auguri
Bravo Max,hai fatto un bel video,credo che faro' una sosta alla riserva dello zingaro,grazie delle informazioni e delle belle immagini
In risposta al messaggio di Max 59 del 24/12/2021 alle 08:46:19Bella la grotta abitata, non la conoscevo. E come sempre bello il video e professionale il narratore
grazie a te , buon giro e Auguri
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2021 alle 09:49:32grazie Ezio
Bella la grotta abitata, non la conoscevo. E come sempre bello il video e professionale il narratore
In risposta al messaggio di Max 59 del 23/12/2021 alle 19:41:19Bravo Max, come sempre. Saluti Stefano
buonasera a tutti come qualche utente sa mi sono appassionato ai video , propio oggi ho pubblicato in youtube quello che riguarda anche la riserva dello zingaro , se puo' interessare dal minuto 7 si vede una breve frazionecon il P nominato sopra e poi la passeggiata nella riserva . Magari puo' dare anche spunti per soste notturne ( libere) , non ci sono le coordinate nei video , necessaria un poco d'interpretazione , il video e' quasi in tempo reale ,7/10 giorni fa saluti,Auguri e buona Sicilia a chi ci sta andando
In risposta al messaggio di velvet del 24/12/2021 alle 10:51:12grazie Stefano
Bravo Max, come sempre. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di Max 59 del 24/12/2021 alle 13:52:08Auguri anche a te Max.
grazie Stefano buon Natale