In risposta al messaggio di alligator del 13/11/2018 alle 17:27:25Conosco un mio collega che ci è stato, un posto unico e stravagante. Bisogna andarci in allegra brigata per avere il massimo divertimento. I piatti sono sempre gli stessi. Mi piacerebbe andarci ma mia moglie non vuole. ho sentito che bisogna prenotare molto prima per trovare posto. Su you tube trovi molti video
Mi è stato detto che merita una capatina non tanto per il mangiare, nella norma, ma per l'allegria che regna, Avete notizie piu precise? Grazie
In risposta al messaggio di alligator del 13/11/2018 alle 17:27:25Se guardi il video su yutube ti passa la voglia di andarci che ******!!
Mi è stato detto che merita una capatina non tanto per il mangiare, nella norma, ma per l'allegria che regna, Avete notizie piu precise? Grazie
In risposta al messaggio di jackrussel del 15/11/2018 alle 08:10:35l'idea era di andarci a maggio 2019 tanto per iniziare bene l'adunata nazionale alpini che si terra a milano dai l'adunata e vicina a noi e quindi bisogna continuare l'abitudine della partenza al mercoledi antecedente e penso che milano non offra tante opportunita per far baldoria,noi ci basta un locale e tanta allegria,grazie per le risposte
Se guardi il video su yutube ti passa la voglia di andarci che ******!!