In risposta al messaggio di Knaus rider del 20/12/2017 alle 07:25:28Se pigi il tasto "Cerca" trovi tutte le notizie postate sulla stessa domanda e le varie indicazioni.
salve a tutti vorremmo recarsi a Roma nel periodo dal 2 al 5 Gennaio , partendo da Correggio . Mi potreste dare indicazioni per le aree di sosta comode alla visita del centro città, e Vaticano.? Grazie a tutti La vita è in viaggio, Chi viaggia è in vita
In risposta al messaggio di Knaus rider del 20/12/2017 alle 07:25:28Io ti consiglio il Romae allarco di travertino. Ottimo per metro a due passi e abbastanza facile da raggiungere. Noi ci siamo stati il we dell’otto dicembre E pu4 essendo strapieno era abbastanza tranquillo. L’area è vicina alla strada ed all’aeroporto di Ciampino, però la notte è tranquilla. Buona vacanza
salve a tutti vorremmo recarsi a Roma nel periodo dal 2 al 5 Gennaio , partendo da Correggio . Mi potreste dare indicazioni per le aree di sosta comode alla visita del centro città, e Vaticano.? Grazie a tutti La vita è in viaggio, Chi viaggia è in vita
In risposta al messaggio di Doktor55 del 20/12/2017 alle 19:18:21Concordo è la migliore soluzione per il centro di Roma, vicinissima alla metro ed a un terminal bus nelle vicinanze market, bar, distributore carburante.gestori gentili e disponibili. Buone feste
Io ti consiglio il Romae allarco di travertino. Ottimo per metro a due passi e abbastanza facile da raggiungere. Noi ci siamo stati il we dell’otto dicembre E pu4 essendo strapieno era abbastanza tranquillo. L’area è vicina alla strada ed all’aeroporto di Ciampino, però la notte è tranquilla. Buona vacanza