www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di superduke46 del 05/05/2019 alle 18:49:0820 euro per 24 ore considerato che sei praticamente in centro e in 10 minuti di bus diretto sei a Piazza Venezia mi sembra un ottimo prezzo.
Sono arrivato al park colombo a Roma e mi hanno detto che la convezione con la card di COL non e più valida praticamente si paga tariffa intera di 20€ invece di 15€ per 24H dall'ora di arrivo 2€ per ogni ora o frazione supplementare
In risposta al messaggio di PDR del 07/05/2019 alle 15:38:45Concordo pienamente, specialmente nelle città mille volte meglio un campeggio.
fuori stagione con carta ACSI si sta con meno di 20 euro in campeggio, basta non accanirsi a venire in città nei periodi clou. A me personalmente aree di sosta e parcheggi in promiscuità non sono mai piaciuti, e l'ADS in questione lo è.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Elvis in London del 08/05/2019 alle 09:17:51Le mie risposte sono condizionate dal fatto che, abitando a Roma, non ne ho mai usufruito, ma conosco molto bene la zona avendoci lavorato, di fronte, per anni:
Ciao, a proposito dell’area sosta Park Colombo, com’è? Ho alcune domande per chi ci fosse stato ed ha la gentilezza di dedicarmi alcuni minuti: Servizi? Docce? Energia 230v? Carico/Scarico? Ombra? Rumori? Metropolitana Vicina? Grazie
https://goo.gl/maps/74GRYgoQy33...
In risposta al messaggio di vaicolvento del 06/05/2019 alle 23:06:31ne parli a ragion veduta, ovvero per esperienza diretta (quanto tempo fa), oppure per sentito dire?
20 euro per 24 ore considerato che sei praticamente in centro e in 10 minuti di bus diretto sei a Piazza Venezia mi sembra un ottimo prezzo.
In risposta al messaggio di PDR del 08/05/2019 alle 10:16:39Grazie delle info.
Le mie risposte sono condizionate dal fatto che, abitando a Roma, non ne ho mai usufruito, ma conosco molto bene la zona avendoci lavorato, di fronte, per anni: Ombra zero Rumori notevoli, la Colombo è una strada di grandee veloce scorrimento, per quanto il limite sia teoricamente a 50 Km/h Metropolitana Vicina, se vicino è a 1,4 Km, Fermata Garbatella (quartiere storico dove è stata ambientata la serie TV de I Cesaroni), link: Buon soggiorno
In risposta al messaggio di PDR del 08/05/2019 alle 10:18:31Scusami ma ho confuso i punti sosta. Io parlavo del Parking Terminal Ostiense, che reputo in ottima posizione, con una vasta scelta tra 715 e 716, 23, 83, 30 ed altri bus ancora. Tutti che vanno in direzione del centro città, senza bisogno di andare fino alla metro, quindi un'ampia scelta di autobus che, considerata la frequenza randomica, su cui sono d'accordo con te, offrono diverse possibilità.
ne parli a ragion veduta, ovvero per esperienza diretta (quanto tempo fa), oppure per sentito dire? Perché devi sapere che ultimamente, a Roma, la frequenza dei BUS è abbastanza randomica
In risposta al messaggio di Elvis in London del 08/05/2019 alle 15:13:33Validissima alternativa.
Peccato che non ci sia ombra per tener fresco il camper, oramai a Roma fa caldo anche in gennaio... Ma ci sono le colonnine con la 220v?
In risposta al messaggio di Mirton del 11/05/2019 alle 19:30:14infatti ... !!
Validissima alternativa.