In risposta al messaggio di matrix1966 del 12/03/2019 alle 14:53:47area di sosta o camping?
Buongiorno se possibile avrei bisogno di indicazioni e pareri su una possibile visita a Roma nel periodo Pasquale, se avete indicazioni in merito a dove possibile sostare alcuni giorni, in tranquillità ma possibilmente comodiper alcune visite, tenendo presente che non siamo mai stati a Roma, quindi anche cosa sarebbe meglio includere in una prima visita nella Capitale, l' idea era di dedicare circa due o tre giorni alla visita della città, altra cosa se sia consigliabile come periodo, vista anche la festività religiosa e quindi immagino l' affluenza più elevata, magari qualcuno della zona riesce a darmi qualche indicazione in più. Grazie a chiunque mi possa dare informazioni in merito, così poi possiamo valutare meglio il da farsi. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di matrix1966 del 12/03/2019 alle 14:53:47ciao Matrix, noi qualche anno fa per la visita a Roma nel periodo Natalizio avevamo usato il Park Colombo, ottimo sia come posizione e servizi, si può prenotare soprattutto se ti serve la 220 non hanno molte colonnine, l'area di sosta Romae suggerita dall'amico Peperito non sembrerebbe male, quando ci siamo andati noi non c'era..vedi tu...
Buongiorno se possibile avrei bisogno di indicazioni e pareri su una possibile visita a Roma nel periodo Pasquale, se avete indicazioni in merito a dove possibile sostare alcuni giorni, in tranquillità ma possibilmente comodiper alcune visite, tenendo presente che non siamo mai stati a Roma, quindi anche cosa sarebbe meglio includere in una prima visita nella Capitale, l' idea era di dedicare circa due o tre giorni alla visita della città, altra cosa se sia consigliabile come periodo, vista anche la festività religiosa e quindi immagino l' affluenza più elevata, magari qualcuno della zona riesce a darmi qualche indicazione in più. Grazie a chiunque mi possa dare informazioni in merito, così poi possiamo valutare meglio il da farsi. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
In risposta al messaggio di PDR del 12/03/2019 alle 15:05:04Ciao PDR
area di sosta o camping?
http://www.visitareromain3giorn...
In risposta al messaggio di matrix1966 del 13/03/2019 alle 14:10:42se si sta fuori tutto il giorno forse la sera può valere la pena rientrare in un campeggio, forse, cosiglierei il Roma sull'Aurelia.
Ciao PDR Area Sosta o Camping diciamo che è indifferente i giorni sono pochi quindi, la cosa importante è che possibilmente sia comoda almeno ai mezzi pubblici per le maggiori attrazioni e altra cosa possibilmente abbastanzasicura. Per Peperito e denis70 Proverò ad informarmi per Romae e Park Colombo grazie Per le cose da vedere avete consigli ? Lo so che la cosa è soggettiva ma non essendo mai stati nella capitale forse ci sono cose più o meno e possibilmente creando un piccolo tour
In risposta al messaggio di matrix1966 del 12/03/2019 alle 14:53:47Ciao Matrix 1966, quando vado a Roma mi fermo sempre all'Area Attrezzata LGP sulla via Casalina.
In risposta al messaggio di antonellino del 14/03/2019 alle 12:18:16vedo troppo entusiasmo da parte tua, evidentemente non conosci Caput Mundi
Io ho prenotato all'area sosta della carrozzeria Saliola nella via Appia Antica perchè sei gia' al centro di Roma a circa 2 km dal colosseo e altri siti.Non li conosco personalmente ma gia' al momento della prenotazione telefonica mi sono sembrati molto gentili.
In risposta al messaggio di PDR del 14/03/2019 alle 15:12:13Io sono quasi costretto ad andare in quell'area perchè mia cognata abita a 500 mt. Useremo il camper solo per pernottare.Mi auguro di non dovermi pentire della scelta anche se le recensioni sull'area non sono cosi' pessime.
vedo troppo entusiasmo da parte tua, evidentemente non conosci Caput Mundi Saliola, per quanto mi riguarda, pur se teoricamente a 2 Km da Colosseo (ma quando mai, sei almeno a 2,6 Km per la strada più breve), è in mezzo al nulla, specialmente per il rientro eventuale dopo cena. E' servita malissimo dai mezzi pubblici, solo di superficie in quella zona.
In risposta al messaggio di PDR del 12/03/2019 alle 15:05:04io sono stato 3 settimane fa a ROMAE. molto professionali, in centro vero con tanto di supermarket e uscita metro a 200 metri un (roma travertino), puoi arrivare ai parchi per una ciclabile entro 1 km. un po rumoroso la notte ma io non me ne sono mai accorto.tutti i servizi e cosa principale si trova subito. consiglio
area di sosta o camping?