In risposta al messaggio di 291263 del 21/04/2019 alle 17:27:35LGP Roma via casilina. Telefona per sapere se hanno posto. Sei dentro Roma, prendi un mezzo e in poco ti trovi in centro o alla metro. Ciao Claudio
Buongiorno,vorrei andare a roma il 24 aprile partenza di sera da Brescia,volevo fermarmi tra Bologna e Firenze per il pernottamento avete dei consigli,vorrei evitare l'autostrada ne parlano un po male,grazie a chi mi dedica un minuto,buona pasqua MAX
In risposta al messaggio di 291263 del 21/04/2019 alle 17:27:35Chi ti parla male dell'autostrada sarà qualche pidocchioso che non vuole spendere i soldi del pedaggio, Se non usi l'autostrada ti ci vogliono alcuni giorni per arrivare a Roma. Poi tieni presente che la tratta Bologna Firenze la stanno rifecendo quasi tutta ex novo per cui si esclute il pericolo di crolli. Vai tranquillo sull'autostrada, prudenza e la sicurezza prima di tutto.
Buongiorno,vorrei andare a roma il 24 aprile partenza di sera da Brescia,volevo fermarmi tra Bologna e Firenze per il pernottamento avete dei consigli,vorrei evitare l'autostrada ne parlano un po male,grazie a chi mi dedica un minuto,buona pasqua MAX
In risposta al messaggio di 291263 del 21/04/2019 alle 17:27:35Potresti considerare una sosta intermedia a Pisa, oppure sul litorale toscano a San vincenzo
In risposta al messaggio di 291263 del 21/04/2019 alle 17:27:35parcheggio Santa Costanza a Firenze, c’e una apposita uscita dopo firenze scandicci. Sei sempre in autostrada ma non in un autogrill. 10 euro la sosta.