In risposta al messaggio di Dirtychild del 17/07/2020 alle 15:52:48Se non vuoi che ti si smonti il camper prima di arrivare a Roma...
Ciao a tutti! Eccoci al solito dilemma... Passare dalla costa tirrenica (SS1) o A1? Vorrei evitare lo snodo di Bologna, dovendo partire necessariamente di sabato mattina (ahimè)... Considerando che la destinazionesarà Campania/Calabria e ipotizzando di fare una tappa in Lazio, la mia domanda è questa: il tratto dell'aurelia da Laspezia a Civitavecchia è così disastrato?? Non faccio una questione di pedaggi ma ricordo che l'ultima volta ho sofferto parecchio le asperità del manto stradale ... Meglio affrontare il traffico di Bologna (che comunque sarebbe in direzione Firenze...)? Voi che dite?? Grazie a chi mi risponderà, ogni consiglio è benaccetto
In risposta al messaggio di Tramy del 17/07/2020 alle 16:37:46Ricordo bene allora...
Se non vuoi che ti si smonti il camper prima di arrivare a Roma... la risposta è una sola... Non sò da dove parti, in ogni caso il tratto SS1 è da rosignano solvay a Tarquinia il resto è autostrada sono circa 200 Km, sufficienti però a smontarti il camper sopratutto tra Rosignano e Grosseto saluti Giorgio
In risposta al messaggio di Dirtychild del 17/07/2020 alle 15:52:48Buonasera a tutti, posso dire che le indicazioni di 2assi sono da prendere in seria considerazione. Lo dico perché vivendo a Livorno, faccio il tratto almeno fino a Grosseto, diverse volte l'anno.
Ciao a tutti! Eccoci al solito dilemma... Passare dalla costa tirrenica (SS1) o A1? Vorrei evitare lo snodo di Bologna, dovendo partire necessariamente di sabato mattina (ahimè)... Considerando che la destinazionesarà Campania/Calabria e ipotizzando di fare una tappa in Lazio, la mia domanda è questa: il tratto dell'aurelia da Laspezia a Civitavecchia è così disastrato?? Non faccio una questione di pedaggi ma ricordo che l'ultima volta ho sofferto parecchio le asperità del manto stradale ... Meglio affrontare il traffico di Bologna (che comunque sarebbe in direzione Firenze...)? Voi che dite?? Grazie a chi mi risponderà, ogni consiglio è benaccetto
In risposta al messaggio di masivo del 20/07/2020 alle 08:25:09Ciao,
Sapere da dove si parte e con che camper, tipo di sospensioni posteriori, aiuterebbe moltissimo a dare consigli.