meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 18/04/2012 15:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Ci si può anche fermare poco prima a San Pietro dove vi è un bellissimo parcheggio in piano, però poi la strada a piedi per andare alla Sacra è abbastanza lunga, anche se credo vi sia un sentiero. Oppure partire da casa mia e fare il sentiero dei Principi, ma li sono credo un paio d'ore di salita a piedi [:D][:D][;)][;)][;)][;)] In effetti quando sono stato a Mont S. Michel mi sono guardato negli occhi con mia moglie e ci siamo detti che nel monumento corrispettivo sopra casa nostra è dall'età di 10 anni che non ci andiamo salvo un burrascoso ingresso abusivo che feci quando uscii dalla via di roccia lato susa.
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 18/04/2012 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci sono divieti per la sosta notturna?? Questa in effetti mi sembra un'ottima soluzione!
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 19/04/2012 16:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo andati noi un anno fa assolutamente no. Ma penso che non sia cambiato. I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org