In risposta al messaggio di globetrotter del 14/10/2019 alle 17:22:03Sono andato lo scorso giugno al sacrario e c'è un parcheggio proprio prima dell'ingresso in leggera pendenza che credo sia fruibile anche per la notte anche se il ristorante ed il bar chiudono la sera. La strada è assolutamente percorribile è soltanto molto ripida subito dopo Bassano poi ritorna una salita normale. Suggerisco di scendere poi verso Recoaro perché la strada è molto bella meno ripida anche se un po più stretta
Per il prossimo ponte del 1° Novembre volevo fare una visita al Sacrario militare del monte Grappa e zone limitrofe. Su Google maps ho visto una strada piuttosto tortuosa. Qualcuno sà dirmi se è fattibile con un camper di 740 cm ed eventuali possibili soste. Ho visto che c'è un'area sosta in quota, qualcuno ha provato a sostare li? Grazie della collaborazione.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 14/10/2019 alle 17:57:35Grazie del consiglio. Valuterò il fatto di scendere verso Recoaro. Anche perchè già che sono in zona vorrei visitare anche Asiago.
Sono andato lo scorso giugno al sacrario e c'è un parcheggio proprio prima dell'ingresso in leggera pendenza che credo sia fruibile anche per la notte anche se il ristorante ed il bar chiudono la sera. La strada è assolutamentepercorribile è soltanto molto ripida subito dopo Bassano poi ritorna una salita normale. Suggerisco di scendere poi verso Recoaro perché la strada è molto bella meno ripida anche se un po più stretta
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/10/2019 alle 18:35:06Infatti noi vorremmo andare proprio per la commemorazione dei defunti. Non pensavo che ci fosse la paossibilità di trovare le strade chiuse. Prenderò le dovute informazioni.Grazie.
La sosta ha una vista fantastica (dopo le nuvole sono andate via), però per i Morti informati sulle cerimonie ed eventuali chiusure delle strade. Dimenticavo, salgono i bus turistici.
In risposta al messaggio di globetrotter del 15/10/2019 alle 11:58:35Non risultano particolari manifestazioni a Cima Grappa per il periodo dei Santi e defunti
Infatti noi vorremmo andare proprio per la commemorazione dei defunti. Non pensavo che ci fosse la paossibilità di trovare le strade chiuse. Prenderò le dovute informazioni.Grazie.
In risposta al messaggio di ruggiobo del 14/10/2019 alle 17:57:35Faccio notare che Recoaro è da tutt'altra parte e , se mai, è vicino al Sacrario del Monte Pasubio !
Sono andato lo scorso giugno al sacrario e c'è un parcheggio proprio prima dell'ingresso in leggera pendenza che credo sia fruibile anche per la notte anche se il ristorante ed il bar chiudono la sera. La strada è assolutamentepercorribile è soltanto molto ripida subito dopo Bassano poi ritorna una salita normale. Suggerisco di scendere poi verso Recoaro perché la strada è molto bella meno ripida anche se un po più stretta
In risposta al messaggio di globetrotter del 14/10/2019 alle 17:22:03Ciao,
Per il prossimo ponte del 1° Novembre volevo fare una visita al Sacrario militare del monte Grappa e zone limitrofe. Su Google maps ho visto una strada piuttosto tortuosa. Qualcuno sà dirmi se è fattibile con un camper di 740 cm ed eventuali possibili soste. Ho visto che c'è un'area sosta in quota, qualcuno ha provato a sostare li? Grazie della collaborazione.