quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 23/05/2013 16:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clé, se non sbaglio é a Bussolengo giusto? Noi siamo stati a Pasqua con la bici rosa di mia figlia dietro ,ma i leoni per fortuna non erano interessati.Rispetto a Pombia peró non penso esista il trenino. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a pombia il trenino c'è. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013 21:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti é a Bussolengo che non c'é!
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 20:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo se ci fosse il trenino. Noi ci eravamo andati in una giornata fredda e piovosa e la soluzione camper era sicuramente la migliore per i bimbi ... Certo i leoni (anzi le leonesse) non la pensavano allo stesso modo. Il giorno successivo, parlando con gli inservienti mentre aspettavamo i resti della bici, ci hanno spiegato che i leoni sono abbastanza "metereopatici" e che quando piove sono più suscettibili ... Stà di fatto che non è stata una bella esperienza ... Per la cronaca sono stato anche a Pombia ed a Fasano e sempre con il camper ... la mia esperienza è sicuramente un caso raro (per non dire unico) e non mi faccio influenzare da un caso isolato ... Ciao Clé
https://www.youtube.com/watch?v...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 23/05/2013 21:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:I][:I][:I]scusami! dopo le 21.00 non connetto più. pardon! [:I][:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 24/05/2013 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...figurati. Io comincio a connettere dopo le 21.00.[:D] Pensa a quanto poco margine ho in una giornata! Ciao Marco