In risposta al messaggio di penguin46 del 10/06/2021 alle 16:24:11Vai tranquillo la strada è molto bella tranne l'ultimo km un pò piu stretta
Buongiorno vorrei per favore sapere se qualcuno è stato di recente a Saint Barthélemy, nel comune di Nus, e se la strada non presenta problemi per un motorhome di 6,30 mt. ho letto che si può parcheggiare liberamenteper 48 ore nel parcheggio dove in inverno partono le piste da fondo. vorrei pertanto sapere se qualcuno vi è stato e come si è trovato. grazie
In risposta al messaggio di renatovda del 10/06/2021 alle 18:57:21Grazie per le info
Vai tranquillo la strada è molto bella tranne l'ultimo km un pò piu stretta ma che si fa TRANQUILLAMENTE per il resto nessun problema . Puoi parcheggiare praticamente alla fine della strada dove c.è l'area pic nic chegode dei bagni di tavoli e anche di griglie per cucinare ! da lì possibilità di bellissime passeggiate al rifugio magià o al santuario di Cuney un pò più impegnativa. Se avete le bici mtb la possibilità di belle sgambate con poche difficoltà !! piccolo ristorante vicino all'area e pascoli davvero incredibili !! buona vacanza
In risposta al messaggio di penguin46 del 10/06/2021 alle 19:14:28Ci siamo stati. Bellissimo, tranquillissimo
Grazie per le info
In risposta al messaggio di penguin46 del 13/06/2021 alle 21:26:24felice di essere stato utile !
Ci siamo stati. Bellissimo, tranquillissimo da rifare