In risposta al messaggio di marcoalderotti del 16/07/2020 alle 04:39:05Ciao Marco, mi sa che quest'estate ci incontreremo on the road...
Grazie dell'informazione , l'ho compilato ma a destinazione ho scritto itinerante nella regione ci mancherebbe altro che dovessi scrivere il programma giornaliero. Comunque a giudicare dalla pubblicita' in tv che vedo,circa la regione Puglia,credo che per ora le cose non vadano bene.. Visto che ci siamo,sapete se per la calabria ci sia un modulo analogo ?
In risposta al messaggio di Gege01 del 16/07/2020 alle 06:13:41Potresti andare al Molo sant'Eligio, si tratta di un porticciolo turistico con parcheggio e servizi. Non è proprio un'area attrezzata per camper ma ha tutti i servizi che servono ad un camperista.
@ Fabius72: visto che sei di Taranto, forse mi puoi aiutare. Vorrei visitare la città vecchia, quella sull'isola per intenderci. Sto cercando un posto dove parcheggiare il camper con rimorchio per la visita e magari perdormire una notte. Mi muovo a piedo con i bambini e non vorrei parcheggiare troppo lontando dal centro. Mi puoi aiutare? Scusate per l'OT: se preferisci mi puoi rispondere in privato.
In risposta al messaggio di fd3x del 15/07/2020 alle 22:21:20compilato, scaricato, stampato una copia per me, inviato alla provincia di lecce competente per territorio.
Segnalatevi!
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 16/07/2020 alle 06:34:52Grazie mille. Li contatterò senz'altro.
Potresti andare al Molo sant'Eligio, si tratta di un porticciolo turistico con parcheggio e servizi. Non è proprio un'area attrezzata per camper ma ha tutti i servizi che servono ad un camperista. vai a vedere il sito econtattali, poi se il rimorchio che porti dietro è un'imbarcazione, sarebbe anche il posto ideale per farti calare la barca in mare e farti il giro di Taranto vecchia dal mare. Poi magari potresti anche arrivare all'isola di San Pietro.
In risposta al messaggio di erix83 del 16/07/2020 alle 16:45:16Io credo che il cartaceo te lo autoproduci seguendo le istruzioni di compilazione. Ma aspettiamo che Roberto (Roca) dica qualcosa, lui la procedura credo che l'abbia eseguita.
Ma voi dove l'avete trovato il modulo cartaceo? Io ho trovato solo quello on-line...
https://www.sanita.puglia.it/we...
In risposta al messaggio di Fabbius72 del 16/07/2020 alle 06:34:52Ciao Fabio, ho chiamato il porticciolo ma mi hanno risposto picche!
Potresti andare al Molo sant'Eligio, si tratta di un porticciolo turistico con parcheggio e servizi. Non è proprio un'area attrezzata per camper ma ha tutti i servizi che servono ad un camperista. vai a vedere il sito econtattali, poi se il rimorchio che porti dietro è un'imbarcazione, sarebbe anche il posto ideale per farti calare la barca in mare e farti il giro di Taranto vecchia dal mare. Poi magari potresti anche arrivare all'isola di San Pietro.
In risposta al messaggio di Gege01 del 20/07/2020 alle 10:06:15Peccato, al molo S.Eligio sarebbe stato davvero bello.
Ciao Fabio, ho chiamato il porticciolo ma mi hanno risposto picche! Non è che saresti così gentile da darmi qualche altro suggerimento? Grazie mille.