In risposta al messaggio di oigroig del 24/08/2024 alle 15:19:48Ottimo periodo per evitare la confusione e godersi il viaggio. Unico problema il meteo... Ormai stiamo diventando tipo gli USA del sud, con i famosi cicloni versione mediterraneo che arrivano a settembre. Tra poco potrò viaggiare anche io in quel periodo ma il meteo mi da non pochi pensieri .
Buongiorno Spero nel bel tempo e magari un po meno gente, non sarà un vacanza itinerante, ma stanziale, 10/12 giorni in campeggio con scooter al seguito, ma in campeggio, ormai manca poco il 28/29 agosto si parte x il Salento ,ho già girato in lungo e il largo in Sicilia il mese di giugno. ora relasss. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 27/08/2024 alle 06:10:15Buongiorno;
Ottimo periodo per evitare la confusione e godersi il viaggio. Unico problema il meteo... Ormai stiamo diventando tipo gli USA del sud, con i famosi cicloni versione mediterraneo che arrivano a settembre. Tra poco potrò viaggiare anche io in quel periodo ma il meteo mi da non pochi pensieri . Ma tu viaggi con quel mezzo in foto ?
In risposta al messaggio di oigroig del 24/08/2024 alle 15:19:48Ma volevi metterci al corrente delle tue vacanze o ti occorrono suggerimenti?
Buongiorno Spero nel bel tempo e magari un po meno gente, non sarà un vacanza itinerante, ma stanziale, 10/12 giorni in campeggio con scooter al seguito, ma in campeggio, ormai manca poco il 28/29 agosto si parte x il Salento ,ho già girato in lungo e il largo in Sicilia il mese di giugno. ora relasss. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/08/2024 alle 10:08:46Buongiorno
Ma volevi metterci al corrente delle tue vacanze o ti occorrono suggerimenti?
In risposta al messaggio di oigroig del 27/08/2024 alle 11:48:31Vabbè Giorgio quandi andiamo a fantasia?
Buongiorno sono ben accetti anche i suggerimenti Saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 27/08/2024 alle 13:29:49No, non è detto, potresti avere fortuna, ma su quello non posso aiutarti più di quanto possa fare google.
Buongiorno Forse è tardi x qualche festa locale paesana secondo me sono in agosto Le violette cosa sono mai sentite ? Giorgio
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/08/2024 alle 15:20:06Buonasera;
No, non è detto, potresti avere fortuna, ma su quello non posso aiutarti più di quanto possa fare google. Le violette.... uuuummmmmhhhhh Sono gamberi rossi. Quelli di gallipoli si chiamano violette per la caratteristica macchia, appunto, viola, sulla testa. Non perderteli!!
In risposta al messaggio di oigroig del 27/08/2024 alle 07:20:59Esatto, dune di pila Francia ma ero più giovane ... Quel mezzo in foto era uno dei miei sogni da giovane. Purtroppo e' arrivata la pensione e i soldi non ci sono ....
Buongiorno; il mezzo che ho nella foto profilo ,è un mezzo che ho incontrato nel 2004 in Francia sulla costa atlantica a Biarritz, noi viaggiamo con un roller team zefiro 285 TL del 2022. speriamo bene x il meteo xchèho visto che in zona ci sono state delle situazioni poco simpatiche. infatti prima di decidere una meta guardo le previsioni meteo, serve quel che serve ma è un tentativo x evitare di trovarsi in difficoltà, poi il tempo fà quello che vuole. la sua foto profilo è stata fatta nelle dune di PILA in francia? speriamo nel sole saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 28/08/2024 alle 06:10:57Buonasera;
Esatto, dune di pila Francia ma ero più giovane ... Quel mezzo in foto era uno dei miei sogni da giovane. Purtroppo e' arrivata la pensione e i soldi non ci sono ....
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 28/08/2024 alle 06:10:57Ma come? In pensione ? E la consorte, libera pure lei ? E allora ancora Turchia ?
Esatto, dune di pila Francia ma ero più giovane ... Quel mezzo in foto era uno dei miei sogni da giovane. Purtroppo e' arrivata la pensione e i soldi non ci sono ....
In risposta al messaggio di galelo del 05/09/2024 alle 17:49:02La signora ha ancora due anni e comunque piu invecchia e piu' diventa paurosa... In turchia ,da quando c'è erdogan non cè piu' voluta andare. io intanto mi informo su quei km di sterrato che ci sono tra il marocco e la mauritania,non si sa mai che....
Ma come? In pensione ? E la consorte, libera pure lei ? E allora ancora Turchia ? Alighiero P.S.Scusate per le chiacchere personali...Sto cercando notizie per potermi fare nuotate decenti e non un mare di km...