quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/06/2010 17:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio scoraggiare nessuno, però anche noi prima di partire per il Salento abbiamo raccolto informazioni.. sembrava l'eden della sosta libera; in realtà anche se tollerata (senza esagerare) bisogna fare i conti con il periodo più gettonato dell'anno. Quest'anno vorremmo andare in Sicilia, temiamo una sola cosa: la ressa di gente nelle AA e magari i pochi campeggi "strategici" ultra pieni. Buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/07/2010 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo tranquillo,[:)] prima di farti venira i pensioeri leggiti il mio racconto fra i diari di questo sito che si intitola "Salentu: lu sule,lu mere, lu ientu" Ho riconosciuto nelle foto diversi posti fatti in sosta libera...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/07/2010 18:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho riportato la nostra esperienza, che alla fine è stata positiva. Alcune valutazioni sono ovviamente soggettive, a noi pur essendo piaciuta molto la vacanza in Salento ci ha procurato qualche piccolo stress per le difficoltà nelle soste di qualsiasi genere,magari per altri questi limiti non sono nulla.. Buon Salento, ti accoglierà a braccia aperte! Ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/07/2010 05:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco i nomi comunque zona san foca torre dll'orso almeno 2 AA nuove più a nord torre pozzella 1 AA zona porto cesareo t. lapillo 1 AA poi altre che non conosco ma confermate da amici nuove AA,più quelle gia esistenti, il servizio c'è ma se si concentrano tutti i camperisti nel salento fra luglio e agosto come già detto prima un pò di pazienza e il posto c'è per tutti buone vacanze Piero
quote:Risposta al messaggio di DarkHunter inserito in data 02/07/2010 14:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Darkhunter, noi partiremo il 30 luglio e faremo un pezzo del salento, magari se ci vedremo possiamo salutarci e fare quattro chiacchere, noi abbiamo ul laika ecovip 2i e un laika ecovip 200, se ci incontriamo più che volentieri. Voi che mezzo avete?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 30/06/2010 17:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il fatto è che per una piazzola i campeggi non accettano prenotazioni. Quindi... si va e si cerca. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 02/07/2010 23:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa che trovo veramente PAZZESCA id="purple"> col tono che ti ritrovi , credo sia meglio che cambi zona , paese , nazione e magari continente[:D][:D]. leo