quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 02/06/2012 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se venissero pubblicate qui le spiagge amene e poco conosciute in poco tempo non sarebbero più tali...[:(][xx(] solidarietà tra camperisti si, ma fino ad un certo punto...[:)] ognuno di noi conosce almeno un posticino di cui è gelosissimo, e di cui non parlerebbe nemmeno sotto tortura...[8D] mi sa che ti devi mettere il cuore in pace ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/06/2012 23:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 02/06/2012 21:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po' come chiedere a un cercatore di tartufi di scrivere dove sono i posti migliori per trovarli [;)] Concordo peró sul fatto che molti diari sono belli ma troppo descrittivi...
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Madò ... ma non è questo il senso del forum? girarsi l'un l'altro informazioni? mah, sarà che io sono diversa ma sinceramente rimango basita>> non dici nulla di nuovo ...periodicamente qualc'uno ci prova.. se tu lo intendi cosi..benissimo attendo tue info dai l'esempio e.inizia tu io da parte mia in 42anni di plen-air ne ho viste e sentite abbastanza , ti ricordo che qui per uno che scrive ce ne sono 999 che leggono... per esempio so che ciò che non viene sudato non viene apprezzato-rispettato
Maldive del Salento, marina di Salve, sosta lido Florida Beach
Castro, sosta al porto per un meraviglioso bagno.
Santa Cesarea Terme, sosta in parcheggio.
Torre Mozza, sosta in AA, non ricordo il nome, alla fine del lungomare dx.
Porto Cesareo, costa di Torre Lapillo, noi abbiamo sostato al camping Porto Cesareo, ci sono anche AA.
Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/06/2012 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, se fossi a conoscenza di spiagge salentine non avrei iniziato questo post ma semmai avrei risposto ad altri che chiedevano info, come ho sempre fatto in tutti i post dove potevo mettere la mia conoscenza. se ho chiesto info è solo perchè non ci sono mai stata nel salento, cosa devo iniziare io a fare?? SCUSATEMI TUTTI se vi ho disturbato o urtato, e cmq, A BUON RENDERE!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/06/2012 23:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NESSUNO HA PARLATO DI SPIAGGE SEGRETE, MA DI SPIAGGE CARINE E POCO FREQUENTATE ... SIGNUR ... Raffaella ha raccolto l'invito senza fare tanta polemica ed è così che dovrebbe essere , se non volete contribuire andate oltre, grazie!
quote:Risposta al messaggio di scorpionaccia inserito in data 03/06/2012 23:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione....ma la capacità di condivisione e l'altruismo sono merce rara !! Noi ci informiamo un po' su quelle che possono essere le soste lungo il percorso che dobbiamo fare, controllo da google maps se c'è qualche foto ma poi andiamo molto a "naso" ! La scorsa estate noi abbiamo trovato per caso la spiaggia di Punta della Suina dopo Gallipoli molto bella ma abbastanza affollata ( come tutte le spiagge del Salento in agosto) ! Oppure la caletta di Torre Pozzello nella zona di Ostuni . Barbara
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/06/2012 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO!Senza polemica....chiaramente.[;)] Per i posti chiamati"ultimi paradisi da scoprire" rivolgersi alle agenzie specializzate[:D][:D][:D] E' invece diverso chiedere informazioni piu' generiche. Per i dettagli piu' nascosti comunque esistono anche i Messaggi Privati tramite i vari profili degli utenti...un po' di riservatezza non guasta. Se vuoi trovare una cinquantina di camper in una [:p] piccola spiaggia poco nota basta inserire qui le coordinate. Giuseppe
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
8 agosto 2011 ...MARINA DI LIZZANO non è ancora Salento...ma è bello uguale sosta libera in riva la mare. Non eravamo soli c'erano altri camper ma come vedi c'era spazioe per tutti!
Anche a punta Prosciutto sosta libera lato scogliera (attenzione a non parcheggiare davanti al ristorante he romponovle scatole e ti fanno spostare anche se non c'era un divieto di sosta...ci siamo spostati per quieto vivere)
p.s. io vado in Sicilia quest'anno [:D]
Laura
[/URL]
Se avete visto il film Basilicata Coast to Coasr è prorpio la spiaggetta che si vee nel fim.
Sosta libera naturalmente
[:)]
Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 27/07/2012 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marina di Ginosa? altri suggerimenti? noi arriveremo da Matera. noi anno scorso in Sicilia, se ti occorre qualche informazione..
[/URL]
Non perderti Montescaglioso e Craco.
Per la Sicilia se avessi delle soste libere tra Agrigentorisalendo fino a San Vito lo Capo ti ringrazio.
[:)]
Laura