Inserito il 06/08/2010 alle: 00:44:11
Salve [:)][:)][:)][:)][:)]
Agosto...Mare....APPICCICUME....Ferie...FERIE?
Gia la sola parola mi fa stare bene....
Sto' scrivendo da un'area di sosta PUGLIESE, dove ospitalita' e educazione fan da padrona.
In altra sezione,il capitolo riferito a questa tanto discussa area, e' stato chiuso, dove un Signore che presumo possa essere delle mie native parti,chiudeva scrivenddo:MA CHE CERCATE DI BISCHERI...?
Go to Top of Page
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Uno lo hanno trovato che e' cosi BISCHERO, da rimanerci per una settimana,perche'il caffe lo fanno buonoo come a Viareggio,pero'....costa meno, te lo fanno sorridendo....tutti appiccicati dentro il bar....
Cosa cercate con le vacanze in camper??
IO credo sia questa la domanda ce vi dovete porre, prima di girare ...la chiave per partire.
Per PEPSI 77,niente di personale, vai in vacanza a Firenze..Uno strapuntino per il camper lo trovi, niente di appiccichiccio, perche' la citta' e' abbastanza libera, perche' tanti BISCHERI come me, sono andati in vacanza,,,,,,,,,,,,,,, ci sono piscine, c'e' l'arno mi raccomando non fare il bagno,fuori dal comune ,trovi altri BISCHERI,AL LAGO DI BILANCINO...
BISCHERO E' UN'INTERCALARE FIORENTINO,LO POSSIAMO TRADURRE IN ITALIANO CON [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]POLLOOOOOOOOOOOOO.....