CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Giovanni Rotondo e poi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
meta
meta
-
Inserito il 24/09/2014 alle: 20:27:18
Ciao a tutti, sabato e domenica prozsima portero' mia madre 84 anni a san giovanni rotondo, avete qualche altro posto da consigliare da visitare da consigliare nelle vicinanze o sulla strada di ritorno per roma? E per la sosta notturna? Grazie a tutti ?
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 24/09/2014 alle: 20:46:28
se vuoi rimanere nelle vicinanze del santuario,area di sosta coppa cicuta con ristorante,se ti interessa,i propietari fanno la spola con pulmino al santuario che dista circa 1500 mt,non sei obbligato a pranzare da loro,ma nè vale la pena[;)]sono disponibili e gentili. marco
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/09/2014 alle: 22:19:37
Confermo: in zona ce n'è più d'una di aree di sosta, ma quella credo che sia a più quotata. Nelle vicinanze puoi andare a Monte S.Angelo, dov'è c'è il suggestivo santuario di S.Michele. E' senz'altro da vedere ! Altra meta in zona potrebbe essere la Foresta Umbra.
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 25/09/2014 alle: 07:54:46
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 24/09/2014  20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora, iniziamo dal percorso (lo conosco troppo bene). Visto che stiamo parlando di camper e pertanto non c'è una particolare fretta, potresti fare così, prendi l'autostrada per Napoli, esci a S. Vittore, prosegui per Isernia, subito dopo Isernia, c'è il santuario di Castel Petroso, bello da visitare, poi, prosegui per Campobasso e successivamente potresti fermarti a Lucera dove trovi Una chiesa del trecento con le spoglie di San Francesco Antonio Fasani, e una cattedrale tra le più belle della Puglia. Prosegui per Foggia e arrivi a S. Giovanni, dove puoi sostare come ti hanno già consigliato, successivamente consiglio anch'io Monte S. Angelo e la sua stupenda grotta di S. Michele, il ritorno lo effeui con lo stesso percorso. Con il percorso indicato, che è il più breve (tutto il giro non supera i 750 Km) potresti inserire le prime due indicazioni alternativamente all'andata e al ritorno. Ciao e buon viaggio. Federico
meta
meta
-
Inserito il 25/09/2014 alle: 08:24:24
grazie, ottimi spunti, per la sosta a san giovanni rotondo avevo visto " lo chalet" " che sembra essere molto vicino al santuario , che mi dite?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
Toluma
Toluma
13/06/2014 18
Inserito il 25/09/2014 alle: 08:52:25
quoto @Bottastra ed aggiungerei come meta Trani con la sua Cattedrale ed il Castello sul mare. Sarebbero "solo" una 90ina di Km da S.G.Rotondo ma merita la visita e credo che tua madre ne rimarrebbe affascinata. Chi non conosce i propri limiti non sarà mai in grado di superali.
17
gn60
gn60
27/08/2008 176
Inserito il 25/09/2014 alle: 08:52:43
Ciao, se vai a S. Giovanni Rotondo, parlando di Padre Pio, ti consiglio di passare da Pietrelcina, poi da li San Giovanni, c'è una area di sosta vicino al Santuario, "obbligatoria" visita a Monte Sant'Angelo alla grotta e Basilica di San Michele Arcangelo. Saluti e buoni km. Giuseppe

Modificato da gn60 il 25/09/2014 alle 08:54:05
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 25/09/2014 alle: 09:22:33
DEVI E' D'OBBLIGO ANDARE A MONTE SANT'ANGELO ALLA GROTTAid="size4"> e di lì vai alla vicina Santa Maria di Pulsano...fai attenzione però che lunedì prossimo è la festa di San Michele, da un lato andare a Monte può essere utile che ti trovi nel bel mezzo dei festeggiamentei ma da un lato puoi trovare ingorghi!! Vorrei consigliarti anche la vicina Foresta Umbra e poi andare a Vico e litoranea garagnica nord ma non sono aggiornato sulle strade che dall'ultima alluvione alcune risultano dissestate rotte e chiuse!! Anch'io ti consiglio l'iter con uscita a San Vittore e per poi Castelpetroso (sembra un duomo di Milano in miniatura incastonato nella montagna!!)
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 25/09/2014 alle: 09:55:42
Ciao Anni fa con un camper in "prestito" sono stato li e dormito a 500 metri dal santuario di san giovanni rotondo (salendo santuario a sx e in cima area di sosta a dx con sbarra all'entrata, molto comodo come posto) Consiglio anche io Monte sant'angleo, io non avevo dormito ma solo "visitato" e pranzatoin camper nel parcheggio comodissimo di fronte La strada per me era impegnativa...ero alla prima guida di un mezzo di 7 metri [:)] ma credo che per un "vero" camperista nn sia un problema gio_miller
14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 25/09/2014 alle: 20:07:53
Salve. noi come ha detto giomiller, siamo stati allo chalet, un albergo nella parte alta, che fa da area sosta asfaltata, con carico scarico e corrente a 15 euro, si trova a circa 150 mt dal santuario, ci arrivi tranquillamente a piedi; poi siamo stati a pietrelcina, bellissimo ed emozionante come S. G. rotondo ( ci siamo stati durante le prove del programma una voce per padre Pio). per arrivarci,abbiamo percorso l'autostrada Roma Napoli, usciti dopo Caserta, SS ,non ricordo, per Benevento, con uscita pietrelcina; dopo pietrelcina, abbiamo preso l'autostrada per Bari, usciti per Foggia e prima dell'ingresso alla Città uscita svincolo S. Giovanni Rotondo. Buna visita.
quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 24/09/2014  20:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
elio46
elio46
29/11/2009 422
Inserito il 25/09/2014 alle: 21:06:27
Ciao,io ti consiglio Casteldelmonte,prova a vedere su internet di che si tratta. Non dovrebbe essere molto lontano dalla tua meta. Salutoni
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 29/09/2014 alle: 15:11:32
Allora, come è andata, facci sapere siamo curiosi. Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link