In risposta al messaggio di Ardefede76 del 22/07/2021 alle 15:50:21l'unico posto che posso indicarti è su al passo Rolle... è un parcheggio per tutti auto e camper non un area sosta quindi come tale il pernottamento è permesso ma occhio a non campeggiare, niente tavoli, cunei o altro...I vigili passano prendono la targa e poi ti arriva la sorpresina...
Ciao a tutti, ci piacerebbe tornare in questa zona, dove siamo stati 4 anni fa prima di essere camperisti, quindi non ho minimamente badato se ci fossero aree adatte alla sosta libera o meno. Cortesemente, chi conosce questazona, potrebbe dirmi dove potremmo fermarci senza problemi? Parcheggi presso malghe, rifugi, prati.. Da dove poi partire per delle belle escursioni.. Più si è in natura, meglio è Come sempre, grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 22/07/2021 alle 15:50:21l'anno scorso ho sostato
Ciao a tutti, ci piacerebbe tornare in questa zona, dove siamo stati 4 anni fa prima di essere camperisti, quindi non ho minimamente badato se ci fossero aree adatte alla sosta libera o meno. Cortesemente, chi conosce questazona, potrebbe dirmi dove potremmo fermarci senza problemi? Parcheggi presso malghe, rifugi, prati.. Da dove poi partire per delle belle escursioni.. Più si è in natura, meglio è Come sempre, grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di kind of blue del 23/07/2021 alle 12:29:01Come e' la meteo sulle dolomiti in questo periodo ?
Passo Rolle è fantastico ma trovare posto in questo periodo è un'impresa; ci sono passato l'altro ieri tornando a casa e non ci stava neanche uno spillo tra macchine, camper e pulman parcheggiati A San Martino di Castrozzac'è una bella AA e l'altro ieri era semideserta (6 camper in sosta). Più giù c'è un'altra bella AA a Tonadico ma superaffollata. Per la sosta libera in queste zone e in questo periodo la vedo un po' dura: ho notato cartelli con divieto di sosta dalle 24 alle 7. Buon giro, ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 23/07/2021 alle 14:28:32Sono salito anche là (con lo scooter da Moena) per poi andare a piedi al rifugio Fuciade: era strapieno anche là
Già, non avevo considerato il periodo ma noi abbiamo questo per le ferie Forse passo San Pellegrino potrebbe essere meno affollato, no? Anche quello è un posto magnifico, ricordo che c'era un parcheggio molto grande. Poi passo Valparola, mai stato, ma mi pare davvero notevole dalle foto. Lo conoscete? Altre alternative, in caso? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di simo il 4 del 23/07/2021 alle 14:38:49Quindi al Falzarego volendo ci si potrebbe fermare anche un paio di giorni, prima di doversi spostare gioco forza per fare cs?
Ciao, dal Valparola agevolmente sei al Falzarego, dove si può dormire in libera (Valparola non lo so), e partono belle escursioni!