In risposta al messaggio di Ardefede76 del 22/07/2021 alle 15:50:21l'unico posto che posso indicarti è su al passo Rolle... è un parcheggio per tutti auto e camper non un area sosta quindi come tale il pernottamento è permesso ma occhio a non campeggiare, niente tavoli, cunei o altro...I vigili passano prendono la targa e poi ti arriva la sorpresina...
Ciao a tutti, ci piacerebbe tornare in questa zona, dove siamo stati 4 anni fa prima di essere camperisti, quindi non ho minimamente badato se ci fossero aree adatte alla sosta libera o meno. Cortesemente, chi conosce questazona, potrebbe dirmi dove potremmo fermarci senza problemi? Parcheggi presso malghe, rifugi, prati.. Da dove poi partire per delle belle escursioni.. Più si è in natura, meglio è Come sempre, grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 22/07/2021 alle 15:50:21l'anno scorso ho sostato
Ciao a tutti, ci piacerebbe tornare in questa zona, dove siamo stati 4 anni fa prima di essere camperisti, quindi non ho minimamente badato se ci fossero aree adatte alla sosta libera o meno. Cortesemente, chi conosce questazona, potrebbe dirmi dove potremmo fermarci senza problemi? Parcheggi presso malghe, rifugi, prati.. Da dove poi partire per delle belle escursioni.. Più si è in natura, meglio è Come sempre, grazie mille a tutti