In risposta al messaggio di simi87 del 30/07/2018 alle 23:02:42Parlando dei P prima dell inizio della strada che muore al santuario se non hai un colosso ingombrante di otto e rotti metri posteggiato senza intralciare non ci sono pardon non c'erano problemi .
Vorrei andare a visitare il Santuario di San Romedio che si trova a Sanzeno, ho visto che i parcheggi sono solo per auto, chiedo se qualcuno c'è andato e se ha trovato delle difficoltà per la sosta. Grazie
In risposta al messaggio di simi87 del 30/07/2018 alle 23:02:42posteggi il camper al posteggio del museo di sanzeno e da lì con una passeggiatina piana all'ombra di un'oretta arrivi a San Romedio. comodo e divertente
Vorrei andare a visitare il Santuario di San Romedio che si trova a Sanzeno, ho visto che i parcheggi sono solo per auto, chiedo se qualcuno c'è andato e se ha trovato delle difficoltà per la sosta. Grazie
In risposta al messaggio di simi87 del 30/07/2018 alle 23:02:42Se camminare 45/60 minuti ( andata e altrettanto ritorno) non è un problema parcheggia a Sanzeno e vai al santuario a piedi lungo uno spettacolare percorso scavato nella roccia e a Sanzeno fermati a vedere il museo retico
In risposta al messaggio di simi87 del 01/08/2018 alle 13:52:49I posteggi che ho indicato sono quelli sulla strada provinciale dove sta il museo Retico e quello della chiesa più avanti .
Grazie per le info che mi avete dato per la sosta è consentita per il camper.
In risposta al messaggio di simi87 del 30/07/2018 alle 23:02:42Se non hai problemi a farti 40 minuti di camminata c'è un parcheggio a Coredo all'inizio dei 2 laghi (Coredo e Tavon). In fondo al secondo lago c'è il sentiero ombreggiato che ti porta al Santuario, l'andata sarà totalmente in discesa da percorrere con una scarpa da ginnastica e il ritorno in salita, io l'ho fatta con i bimbi che avevano 4 e 6 anni..Nelle vicinanze del parcheggio c'è un grande parco e una collina con dei sentieri ben indicati che portano a Coredo. Possibilità di mangiare in loco.