In risposta al messaggio di Paperin0 del 25/07/2019 alle 13:53:53mezzi pubblici NO
Ciao a tutti amici camperesti Quest’anno si pensava di passare le ferie in Sicilia e avevo bisogno se possibile di un consiglio da parte vostra. Partendo dal nord volevamo itinerare fino in Sicilia e passare una settimanaa San Vito lo Capo (così per strada ci vediamo un’altro po della nostra bella Italia ). Visto le numerose meraviglie da vedere nel circondario (da Erice, alla baia di Santa Margherita, alla riserva dello Zingaro, ecc...) volevo capire se queste sono raggiungibili con i mezzi pubblici facendo “base” a San Vito lo Capo in campeggio. Grazie per il vostro aiuto Alessandro
In risposta al messaggio di Paperin0 del 25/07/2019 alle 19:01:48Penso Franco intendesse Ape Piaggio !
Fantastico ma adesso mi devi spiegare cosa intendi per noleggio a 3 RUOTE Gli altri penso proprio di averli capiti
In risposta al messaggio di Paperin0 del 25/07/2019 alle 19:01:48
Fantastico ma adesso mi devi spiegare cosa intendi per noleggio a 3 RUOTE Gli altri penso proprio di averli capiti