In risposta al messaggio di digiuno del 28/05/2020 alle 19:24:49Venendo da Bormio dopo S. Caterina c'è un'area sosta gestita dal bar dall'altra parte della strada. Naturalmente non so se è aperta, ma per il tipo di entrata dovrebbe essere possibile prendere posto anche se non ci fossero servizi
Buongiorno cercavo un posto per passare il ponte del 2 giugno nella zona di Santa Caterina (devo stare in Lombardia), ho provato a chiamare agriturismo zia edda e agriturismo nasegn, ma entrambi non rispondono e l’invio di una mail risulta per entrambi dominio non esistente. Qualcuno ha informazioni in merito o su posti alternativi in zona ? Grazie
In risposta al messaggio di ruggiobo del 28/05/2020 alle 21:34:15Grazie
Venendo da Bormio dopo S. Caterina c'è un'area sosta gestita dal bar dall'altra parte della strada. Naturalmente non so se è aperta, ma per il tipo di entrata dovrebbe essere possibile prendere posto anche se non ci fossero servizi
In risposta al messaggio di chiesu del 29/05/2020 alle 11:26:01Sono finalmente riuscito a parlare al telefono con l’agriturismo ma non mi garantiscono il posto. Non vorrei arrivare e poi non trovare posto e perdere la giornata a cercarne uno. Sono riuscito a trovare un posto grazie a una disdetta a Livigno.
Personalmente sto partendo in direzione Santa Caterina. Sono riuscito a parlare con il gestore dell'Agriturismo nonché dell'area sosta e mi ha confermato che sono aperti. Pertanto ci troviamo su !!
In risposta al messaggio di simo il 4 del 12/07/2021 alle 12:04:03Grazie
Ciao, a Madonna dei Monti puoi tranquillamente sostare al parcheggio di Niblogo, da dove partono i sentieri per la Val Zebrù. Alternativa quello delle Fantelle, poco sopra (più appartato e panoramico). Ciao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 13/07/2021 alle 11:56:34Grazie
Si, è una zona molto tranquilla e defilata. Alternativa c'è un parcheggio a San Antonio Valfurva, vicino al fiume ma più di passaggio. Ciao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 13/07/2021 alle 11:56:34Ciao
Si, è una zona molto tranquilla e defilata. Alternativa c'è un parcheggio a San Antonio Valfurva, vicino al fiume ma più di passaggio. Ciao
In risposta al messaggio di giomiller del 18/07/2021 alle 19:21:22Sono contento!
Ciao Fatti entrambi Niblogo con 540 stai dentro giusto senza eventuali discussioni. Arrivato sera, alle 830 mattino pieno Santonio tranquillo comunque anche lei Davvero bei posti, poco famosi almeno per me ma molto belli. Grazie del consiglio Se hai consigli anche sulla Basilicata sono ultra ben accetti :)
In risposta al messaggio di simo il 4 del 19/07/2021 alle 08:20:13ciao
Sono contento! Zone molto belle, con parecchie passeggiate per tutti i gusti!